Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: errore in progdv

errore in progdv

stò provando ad utilizzare progdvb
    ora mi da questo errore
    "run graph error"

qualcuno ne sa qualcosa ?

Il file graph che è impostato nel tuo ProgDVB contiene codec non presenti. Cambia graph, o meglio, fattene uno con Graphedit e usa quello poi.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Il file graph che è impostato nel tuo ProgDVB contiene codec non presenti. Cambia graph, o meglio, fattene uno con Graphedit e usa quello poi.
    ho provato a crearne uno
    come faccio poi a farglielo puntare ?

Intanto devi mettere il graph nella cartella apposita del tuo ProgDVB (e sta attento di chiamarlo in modo corretto: ovvero confrontalo con i graph che ci trovi già dentro (a memoria bisogna scriverci TV da qualche parte nel nome del graph).
    Poi lanci ProgDVB, e nelle opzioni c'è anche il menu di scelta del graph da usare.

ieri ho disinstallato progdvb ho installato cyberlink powerdvd (cyberlink powercinema era già installato)
    ho registrato il file SkyAVC.ax
    e ho re installato progdvb

ora sembrafunzionare e mi sembra anche un buon programma
    nella root ho messo
    S2Emu_1.2.8
    vPlug1.7.3
    Yankse-1-32.1
    e KrasnalTM
    poi dato che mi dava un messaggio "no softcam..."
    ho messo un file softcam nella root di progdvb (non so se ho scaricato quello giusto)
    comunque ora pare andare bene

posso fare quallcos'altro per quanto riguarda i plugin ?
    per la softcam sapete dirmi qualcosa

I plugin andrebbeo dentro la cartella plugins...ecmq non cred osia consentito parlarne qui, di quei plugin che hai menzionato.
    E mettere 4 diversi plugin che fanno esattamente la stessa cosa non mi pare una grande idea cmq...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    I plugin andrebbeo dentro la cartella plugins...ecmq non cred osia consentito parlarne qui, di quei plugin che hai menzionato.
    E mettere 4 diversi plugin che fanno esattamente la stessa cosa non mi pare una grande idea cmq...
    grazie per la risposta
    in realtà non so benissimo cosa facciano
    li ho messi un pò a casaccio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •