Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Vista MCe e canali SKY : audio solo originale (in inglese) !!

Ciao a tutti

Ieri ho configurato il mio FireDTV S/Ci con Windows Vista per usarlo all'interno del suo MCE.

Funziona benissimo, il cambio canale è velocissimo e si vedono anche i canali sky a pagamento grazie al supporto della cam.

Ho però un problema. Tutti i canali sky che hanno il doppio audio li sento in lingua originale, la maggior parte delle volte cioè in inglese. Ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a cambiare la lingua. Sapete come si fa ? E' mai capitato a qualcuno ? Ieri ci ho perso ore senza venirne a capo.

Spero qualcuno possa aiutarmi.

Grazie anticipatamente

OT ON
    Come?
    FireDTV S/Ci con Windows Vista Ultimate permette di vedere i canali sky?

OT OFF

ciao

Bella!!!

Mi ricordo che con la RC1 (quindi inglese) vedevo CSI DDT in inglese!
    Case ThermalTake Tenor Silver | Windows 7 Ultimate su Asus P5QL PRO | Intel Core 2 Quad Q8400 | 2 x 2GB RAM Kingston | WD 1TB | Tevii S464 | Sapphire HD6450 fanless | Sintoampli Yamaha RX-V450 su S/PDIF | Diffusori Yamaha 100W x 6 | 4x2 HDMI Matrix 3D Ligawo | Monitor Hp W2207h - Videoproiettore Sharp XV-Z201E

Ciao

Ho risolto, era una versione beta rc1 di Vista con installata poi la lingua in italiano.

I canali tenevano la lingua originale in italiano.

Ora ho comprato e installato Vista Home premium e tutto è ok.

Ora stò però diventando matto per mettere in ordine i canali, non è possibile spostare uno alla volta 1500 canali.

Ci sarà un modo più veloce.... spero...

Ciao

Ciao Pistino

certo, con il Floppy / Fire DTV e una cam cpmpatibile nds si possono vedere e registrare i canali del proprio abbonamento sky.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •