Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 210

dai paolo aspettiamo tutti di sapere come fare per acquistarlo..
    senti è possibile prendere il case con il display ma senza telecomando? quanto influisce sul prezzo?
    grazie
    ciao
    neo85

ned ha scritto:
    Vuole dire che ha bisogno di un dischetto con i driver per far riconoscere il suo controller SATA a Windows in fase di installazione!!!
    Grazie fino a qua ci arrivavo pure io. Volevo solo sapere se valeva per tutti i dischi Serial ATA.

Dipende da Windows....... se Windows ha i driver di quel controller non te lo chiede, altrimenti ne ha bisogno!!! Io ti posso dire che il controller montato sulla A7n8x ne ha bisogno (windows professional service pack 1)

lux ha scritto:
    Ok ma per acquistarlo ??

Su bow non trovo nulla

cmq complimenti
    Mi associo anche io: come ordinare il case HTPC su Bow?

Da questa sera sarà on line il case tanto atteso, lo troverete con un prezzo diciamo normale, per avere il prezzo concordato in questa discussione inserite nelle note dell'ordine il vs. Nickname su avforum. Il Prodotto in onore del forum si chiama OnCinema AVF-1 e AVF-1B per la versione Black

Per quanto riguarda il telecomando non vi conviene prendere solo il disp. e non il telecomando la differenza è davvero minima e comunque il pcb del display monta anche il ricevitore infrarosso.

ciao

Paolo
    Paolo Chiaramida

Ciao Paolo,

volevo chiederti fino a quando avrei la possibilità di acquistare il case al prezzo "speciale"

Grazie
    Luca

Paolo - Bow ha scritto:
    Da questa sera sarà on line il case tanto atteso,

zip

ciao

Paolo
    Scusa Paolo ma il prezzo non doveva essere
    inferiore a cio' che c'era sul mercato perche' giudicati troppo onerosi !???

Vedo che costa uguale ai dign !!

Paolo, ottimo case, è il Dign n.5 che io avevo utilizzato e messo in vendita qui.

Devo dire che ne avevo avuta una ottima impressione.
    E' molto cannibalizzabile, arioso e si sposa bene con l'ambiente domestico.
    Saluti
    Luca

Sono Daccordo con te LucaV infatti il ns. case è assolutamente derivato dal Dign ma con dei miglioramenti in termini costruttivi e di versatilità, la cosa più importante è che il ns. e full ATX, sia per quanto riguarda la main che l'alimentatore.

Altro fattore importante è l'intercambiabilità del frontale (spesso ben 12mm)

Personalmente poi sono un amante delle incisioni e non delle serigrafie (sono innamorato di Lexicon ) .

Per quanto riguarda il prezzo non ho potuto fare un miracolo con una produzione di 100 pezzi.

Cmq mi pare che 279 iva comp. sia molto distante dal 339 del dign

ciao
    Paolo
    Paolo Chiaramida

Paolo - Bow ha scritto:
    Sono Daccordo con te LucaV infatti il ns. case è assolutamente derivato dal Dign ma con dei miglioramenti in termini costruttivi e di versatilità, la cosa più importante è che il ns. e full ATX, sia per quanto riguarda la main che l'alimentatore.

Altro fattore importante è l'intercambiabilità del frontale (spesso ben 12mm)

OK

Per quanto riguarda il prezzo non ho potuto fare un miracolo con una produzione di 100 pezzi.

Cmq mi pare che 279 iva comp. sia molto distante dal 339 del dign

ciao
    Paolo
    Ma sul sito c'e' lo stesso prezzo del dign; solo alcuni case verranno venduti al prezzo che dici, visto che la maggior
    parte dei clienti saranno o iscritti ad avforum dopo la data che avevi citato , oppure non iscritti e lo dovranno acquistare su bow.

Quindi solo per pochi a 279 iva comp.

E per gli altri ???????

Almeno diminuire il prezzo del dign che come soluzione e' inferiore per i motivi riportati.

Non ritengo suff. dire costa uguale ma e' migliore, perche' il prezzo di partenza e' cmq alto !!

Ovvio.. il negozio non e' mio e a casa tua non comando io ..e' vero, pero'....

Cmq rinnovo i complimenti per l'oggetto.

Ciao

per come sto incasinato con la mia stanza ht adesso come adesso non saprei proprio come metterlo, per cui se qualcuno vuole approfittare dei vantaggi di cui godo in qualità forse del più anziano member in contatto con Paolo....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Paolo,
    potresti rispondere alla mia domanda che ti ho posto poco sopra
    Grazie mille
    Ciao

lux ha scritto:
    Ma sul sito c'e' lo stesso prezzo del dign; solo alcuni case verranno venduti al prezzo che dici, visto che la maggior
    parte dei clienti saranno o iscritti ad avforum dopo la data che avevi citato , oppure non iscritti e lo dovranno acquistare su bow.

Quindi solo per pochi a 279 iva comp.

E per gli altri ???????

Almeno diminuire il prezzo del dign che come soluzione e' inferiore per i motivi riportati.

Non ritengo suff. dire costa uguale ma e' migliore, perche' il prezzo di partenza e' cmq alto !!

Ovvio.. il negozio non e' mio e a casa tua non comando io ..e' vero, pero'....

Cmq rinnovo i complimenti per l'oggetto.

Ciao
    Il dign non viene prodotto da me io sono il distributore italiano e quindi non posso decidere nulla sulla politica di prezzo, mi limito a fare un ricarico (neppure incredibile) su un prezzo di costo che mi viene imposto da produttore. L'unico modo per abbassare di una 15 di € il prezzo su questo prodotto è importarne un container da 44feet alla volta (pari a 500pezzi)

per quanto riguarda il prezzo dell'AVF-01

devi considerare che ci sono dei costi di produzione che magari non stai tenendo in considerazione. Provo ad elencarteli dopo di che tu provi a dargli un prezzo e vediamo a che costo arriviamo.

non è polemica ma solo un esercizio interessante

Progetti Cad
    Software per macchine cad cam
    realizzazione di 2 sample non definitivi
    Materiale struttura
    piegatura e verniciatura struttura
    Materiale frontale
    Fresatura frontale
    Materiale per laterali
    Fresatura Laterali
    Materiale per coperchio
    Piegatura coperchio
    realizzazione di pulsanti in alluminio con estrusione dal pieno
    relizzazione frontalino in alluminio per dvd
    realizazione Cestello unità interne
    realizzazione Modulo per ventole posteriore
    Anodizzazione laterali frontale e coperchio, frontalino dvd e pulsanti
    realizzazione scheda elettronica per accensione e reset
    realizzazione cablaggio da scheda elettronica a main compresi componenti e processo galvanico
    elettroincisione frontale e frontalino dvd
    Plexiglass + taglio + incollaggio
    serigrafie Power, open, matricola
    Display VFD + ricevitore infrarosso + telecomando
    Assemblaggio meccanico del case
    Ferramenta per assemlaggio
    Imballo in foam 3cm
    Mio tempo e km (meglio non quantificare)

Prezzo

Margine

Iva 20%

Prezzo di vendita
    Paolo Chiaramida

luca ha scritto:
    Ciao Paolo,

volevo chiederti fino a quando avrei la possibilità di acquistare il case al prezzo "speciale"

Grazie
    Luca

tutto il tempo che vuoi
    Paolo Chiaramida

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Paolo non so' se hai visto il topic per l'incontro all'Arcadia per Matrix: Revolution, non è che sarebbe possibile per alcunni di noi fare un salto da te per vedere di persona il case?

Così se anche dal vivo è come nelle foto, ma confido sia anche meglio , potremmo comprarlo sul posto (e così risparmiamo le spese di spedizione )?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •