Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi č un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attivitą leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso č una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Notebook e vpr

Localitą
    Brianza

Notebook e vpr

Ciao a tutti.
    L'altro giorno ho acquistato l'acer 5920 che č dotato di uscita HDMI.
    L'ho collegato con questa uscita al plasma Pio e, a parte l'overscan che non riesco a modificare, tutto ok!
    Ieri sera l'ho collegato tramite HDMI-DVI al Mitsu 900 e purtroppo ho notato un problema che non riesco ad eliminare. Sembra che sull'immagine proiettata ci sia un filtro. Il nero č VIOLA e il bianco GIALLASTRO. Ho provato a modificare i settaggi del vpr ma senza risultato e il notebook non mi permette di fare modifiche di colore sull'uscita.
    Che sarą mai?
    Considerando che:
    1-Il cavo funziona, perchč fino all'altro giorno avevo collegato il pc con DVI-DVI-switch-HDMI-DVI (quest'ultimo č il cavo che usciva dallo switch) e non avevo problemi.
    2-Il menł del vpr non aveva problemi e la schermata era cromaticamente perfetta.
    3-A parte un leggero overscan (inferiore al Pio) l'immagine era perfettamente definita.

Grazie
    Ciao
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besąsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

Localitą
    Brianza
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
    Allora, il cavo funziona perfettamente. Ho fatto varie prove oggi. L'uscita HDMI direttamente o indirettamente (tramite switch) mi danno sempre lo stesso problema! Stessi cavi col pc di casa tutto ok.
    Collegato in s-video colori perfetti.
    Collegato in HDMI con ingresso HDMI dell'Onkyo 674 e da qui in HDMI-DVI al Mitsu colori perfetti!!!!!!!!
    Puņ essere in qualche modo un discorso di protezione HDCP?

Tutti i suggerimenti sono ben accetti!
    Grazie
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besąsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

Localitą
    Ducato del maiale
    Escluderei problemi HDCP perchč funziona in modo diverso, poi se non utilizzi materiale protetto (BR e hd-dvd) la questione si esclude automaticamente.

Ps. hai pm.
    Cercando di parametrizzare il pił possibile descrivendo la realtą nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare pił che si puņ
    da Fedeltą del suono 121 - 2005

Localitą
    Brianza
    Ciao gioppino,
    ti ho risposto.
    E' un bel problemino per me perchč portarmi in giro il notebook e il vpr per proiettare foto e non poter usare l'HDMI č un po' scocciante.
    Tra l'altro con il nuovo sintoampli Onkyo 674 e le uscite HDMI sto completamente rivalutando questo proiettore.
    Sembra di avere un vpr di un'altra categoria!!!

Localitą
    Remanzacco (UD)
    Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    Ciao a tutti.
    L'altro giorno ho acquistato l'acer 5920 che č dotato di uscita HDMI.
    ....
    Ieri sera l'ho collegato tramite HDMI-DVI al Mitsu 900
    Scusa, potevo capire postato su HTPC o su VPR DLP, ma che *bip* ci fa questo thread su generali ?
    da un senior poi

credo sia un problema di setting del pc.

thread spostato

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 11-06-2007 alle 21:53

Localitą
    Brianza
    Chiedo venia.
    Grazie Paolo.

Localitą
    Brianza

Ho contattato il servizio tecnico di Acer e mi dicono che dipende dal cavo! Ma scusa, lo stesso cavo funziona con il pc fisso e non con il notebook??? E lo stasso cavo funziona se passa da un sintoampli?
    Bah!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •