Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Emm updates

Emm updates

E' già la seconda volta che mi succede: dall'oggi al domani la smart card di Sky non decripta più. La tolgo dallo smartmouse, la metto nel decoder, niente anche lì. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che occorre aggiornare la smartcard, cosa che avviene in automatico di solito, ma ovviamente se la suddetta è fuori dal decoder, l'aggiornamento non avviene.
    Suppongo che gli aggiornamenti in questione siano gli Emm, qualcuno di voi è in grado di aiutarmi, non vorrei sbagliare qualcosa e rovinare la smartcart.
    Ps: ho ndscam 0.0.0.3 e softcsa 2.40

NCEcamemu supporta l'update via EMM.

La usi con dvbviewer? a me non resta attiva al cambio canale.....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    NCEcamemu supporta l'update via EMM.
    Ho visto che anche ndscam li supporta, ma non sapevo quali opzioni attivare, avendo paura di fare danni C'è "attiva aggiornamenti emm" e poi due caselle per scegliere quali aggiornamenti attivare (mi pare emm-s e un altro). Li metto tutti?
    Ultima modifica di liquidator87; 08-06-2007 alle 23:49

direi di sì, anche se non so quanto bene funziona.
    Per Ncecamemu con Dvbviewer, basta usarlo una volta ogni tanto per ottenere gli EMM, mica sempre.

Perchè in ndscam, se attivo gli emm updates, vedo che è in funzione, ma non ho nessun feedback se il funzionamento è corretto, non mi dice niente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •