Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi con WMP11

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    344

    problemi con WMP11


    Salve. Ho un PC con una 6600gt collegato ( DVI-HDMI ) all'EPSON TW1000 a 1080p . Quando riproduco un DVD con WMP11 ( lo sto usando per verificare la resa con i decoder purevideo, che si attivano regolarmente ) , anche selezionando l'opzione "schermo intero", i bordi laterali dell'immagine non arrivano ad occupare tutta la larghezza dello schermo e l'immagine ( letterbox ) resta confinata in un riquadro 4:3. Ovviamente mi riferisco solo all'immagine del DVD perchè il desktop di windows e la "cornice" di WMP11 occupano regolarmente tutto lo schermo 16:9. E' come se il player fosse settato per un TV 4:3. Con tutti gli altri players ( TT, WinDVD , PowerDVD ) ciò non accade. Potete aiutarmi cortesemente a risolvere il problema ? Ho trovato solo un altro quesito del genere in tutto il thread , rimasto peraltro senza risposta. Probabilmente la soluzione è banale ma io ammetto la mia scarsa esperienza in materia. Grazie e buona sera.
    Ultima modifica di peltor; 18-05-2007 alle 14:39

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    344

    Visto il gran numero di interventi finalizzati a darmi una mano..... per il momento mi rispondo da solo e aggiungo che il fenomeno si verifica solo se agisce anche il purevideo. Se lo elimino l'immagine, in modalità full screen , torna a riempire tutto lo spazio 16:9 a disposizione. A questo punto approfitto, tanto non costa niente, per porre un'altra domanda. Qual'è la procedura per abilitare il purevideo con Media Player Classic? Grazie e scusate.
    P.S. Vi assicuro che ho cercato di risolvere questi problemini leggendo tutti gli interventi pertinenti nel forum ,ma non sono riuscito a trovare la procedura specifica per venirne a capo. Siate comprensivi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •