|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV Tuner FlyTV T2A2 PCIe - pareri e consigli
-
15-05-2007, 16:52 #1
Member
TV Tuner FlyTV T2A2 PCIe - pareri e consigli
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire la mia attuale scheda tv (Pinnacle pctv310i) per vari problemi di compatibilità\stabilità\antipatia\rodimentie volevo optare per un doppio tuner dtt, possibilmente compatibile con mediaportal e che abbia buoni ingressi video per acquisizione da sorgenti esterne.
Ho trovato la scheda in oggetto che oltre alle caratteristiche sopra citate è anche su slot PCIe, attualmente inutilizzato sulla mia mobo...
cercando sul forum ho notato che è stata a malapena citata un paio di volte quando è uscita, ma non se n'è mai approfondito il funzionamento.
Mi chiedevo se qualcuno ce l'ha, come ci si trova, etc...
Infine: in rete ho trovato soltanto un paio di negozi che la vendono in italia, e mai a meno di 120 euri, mi chiedevo se qualcuno ha spuntato un prezzo migliore, (credo però che per eventuali links sia opportuno un MP, non vorrei disattendere regolamenti & C.)
Grazie, ciao!
Alex
-
16-05-2007, 08:10 #2
E' possibile ordinarla a 99,00 + spedizione (ti linko l'indirizzo in MP).
Se pensi di usare Mediaportal non potresti fare scelta migliore, poichè questa scheda è "altamente consigliata" dagli sviluppatori di Mediaportal e compatibile al 100% in tutte le sue funzioni
http://www.team-mediaportal.com/content/view/247/138/
Ciao
massimoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1