Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Clone mode: video su schermo secondario nero

Permetto che sto usando come scheda video una 7950 GT con driver 91.47.
    La 7950gt ha due uscite dvi: ho collegato un'uscita all'hdmi del mio lcd e l'altra alla vga. A questo punto nel driver nvidia ho messo clone mode e l'ingresso vga come schermo principale.
    In questo modo riesco a settare la risoluzione 1360x768@60Hz.
    Ho notato però che se provo a vedere un video o la tv attraverso media portal, nello schermo principale nessun problema, ma in quello secondario il video è nero.
    Ma è normale?
    Il clone mode non dovrebbe clonare tutto?
    Ultima modifica di spinmar; 14-05-2007 alle 07:49
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Ehm,... dal fatto che nessuno risponde significa che sono l'unico a cui succede oppure l'unico che usa la modalità clone
    Quale dei due?
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Può anche voler dire che nessuno si è interessato alla tua discussione a causa di un titolo che non da la più pallida idea del contenuto del 3d.

Prova a modificare il titolo del tuo primo msg con un titolo meno generico come richiesto dal regolamento.
    Sono tornato bambino.

Succede a tutti.
    Lo schermo principale si prende tutti i "substrati" dell'immagine, desktop e overlay video (sovrapposto al desktop, appunto).
    Il secondario solo lo strato principale, cioè il desktop, e la schermata nera del player.
    Anche se sei in "clone"....
    saluti

Inoltre hai postato lo stesso quesito in un altro thread e ti è già stato risposto che questo si verifica quando usi Overlay come renderer. Devi settare VMR9 come renderer (sempre che il player lo consenta).

Michele

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Prova a modificare il titolo del tuo primo msg con un titolo meno generico come richiesto dal regolamento.
    Fatto.
    Scusami

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    ...si verifica quando usi Overlay come renderer. Devi settare VMR9 come renderer (sempre che il player lo consenta).
    Bhe non è proprio vero...
    Ho fatto delle prove in questo we ed ho scoperto la seguente cosa.
    Asserito che il video nel player era nero, anche se uso MP TV3 (che usa VMR9 exclusive mode), ho disinstallato:
    - ffdshow nuovo che avevo installato (ffdshow_rev1092_20070406_xxl.exe);
    - PowerDvd.
    Ho quindi reinstallato PowerDvd e magicamente il video mi funzionava anche nello schermo secondario(MP Tv3).
    Ho quindi reinstallato ffdshow_rev1092_20070406_xxl.exe e non mi funzionava più!!
    Cavolo: mi sa che ffdshow mi installa qualcosa che non funziona più.
    Avete idea di che cosa?

Per esempio usando Ffdshow vai in software mode , no DXVA.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

No, il problema è che succede solo installando ffdshow senza usarlo.
    Ad esempio, dopo averlo installato, usando MP (Tv3) che non usa ffdshow, non riesco a vedere il video sullo schemo secondario.
    Mi sa che installa qualcosa che non deve installare oppure con le versioni nuove devo settare qualcosa che non setto

Qualcosa che non entra in catena durante la visione e' difficile che faccia "qualcosa" ... pero' tutto e' possibile.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •