Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Troppo bello per durare: ariproblemi

Stasera, a metà film (HD-DVD) il pc si è bloccato con uno strano fermoimmaggine, ed diversi messaggi di errore tra i quali mi sembra di aver visto, oltre a powerDVD anche uno o due dei catalist

Comunque la situazione è che il PC non si avvia più , arriva a schermate come queste:

per poi spegnersi e riavviarsi immediatamente.

Da che parte inizio a fare controlli ? Cosa può essere? E grave?

Che PA**E, voglio un lettore multistandards HD Denon !!!!!!!!!!

Stefano

scheda video??

non è che per amore del silenzio l'hai raffreddato un pò pochino ??
    come ti hanno già suggerito prova la scheda video ...
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Per fortuna la scheda video ha la sua ventola originale.

Mi sà che è proprio quella, stessi problemi sia sulla VGA che sull'HDMI. Ed anche durante il BIOS non si vede bene, credo che questo escuda altre problematiche.
    Proprio adesso che mi ero un pò sistemato

Oggi provo la vechia X700 per avere la conferma.

Stefano

La ram della scheda video bruciata mi sa....

Non sò se è per la RAM, ma è proprio la X1600 HDMI ad essere deceduta
    Per fortuna è stata presa in Italia presso un noto store online

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    è proprio la X1600 HDMI ad essere deceduta
    So che non ti consolerà di certo, ma me ne sono morte due, entrambi AGP (lo dico solo per fare una casistica)...

A breve una X1900 AGP: crossed fingers!!!
    Un saluto. Leo!

non mi è mai morta una scheda video sinceramente...come si fa?

Nemmeno a me, a dire il vero.
    Ma parlate solo di schede video HDMI?

L'unica che mi e' morta era una 6600GT ... accendendo il PC , ma come e' possibile se fino a ieri andava.
    Poi mi e' venuto in mente quello che diceva mio nonno , tutte le cose funzionano un secondo prima di rompersi .

Va be' era in garanzia.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Anche per me è la prima volta

Forse c'entra il fatto che è HDMI con chip HDCP Comunque la scheda non l'avevo zittita per fortuna .

Saranno queste ad essere un pò delicate visto che anche YGPMOLE ha avuto problemi.

Stefano

Stefano, le mie due X1600 erano AGP ed ad entrambe avevo sostituito il dissipatore originale con il Zalman.

La prima è durata una settimana, poi... Puff! Non si è riaccesa...

La seconda l'ho installata, ho rieseguito la convergenza del CRT per tutti e 6 i banchi di memoria (facendo le 4 del mattino!!!), ho spento, sono andato a dormire ed il giorno dopo non si è riaccesa...

Alla X1900 in arrivo metterò nuovamente il dissipatore Zalman... Dirai: "Ma sei proprio de legno..." Beh, questa volta non rischio e lo faccio fare ad un esperto del settore!!!

Se muore anche questa, mi tengo la vecchia cara 9600 fino a che non cambio l'intero HTPC...
    Un saluto. Leo!

Scheda sostituita ed appena arrivata.

Complimenti a BOW.it che ha gestito l'inconveniente in maniera semplice, perfetta e veloce

Stefano

Stefano, tanto per aggiornare la casistica aggiungo che nel fine settimana scorso ad un mio amico è morta la sua X1600, dopo circa un anno di funzionamento (quindi ancora in garanzia).

Mi sa che questo modello non sia proprio un prodotto riuscitissimo...
    Un saluto. Leo!

Forse stè 1600 sono un po delicate

Comunque finchè si rompono in garanzia bene

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •