Da piu' di 2 anni ho un PC-HT che adopero per 'alimentare' un VPR.
Come sk. aggiuntive ho installate la Pinnacle studio per l'acquisizione, la Pinnacle PCTV 300i (s.w.4.01) per la TV terrestre analogica e digitale e la Pinnacle SatC.I. per le trasmissioni satellitari.
Il processore e' un P. IV a 3,2Ghz, la sk madre Asus P4C800deluxe e la sk video AGP e' una ATI Radeon X1600Pro.

La sk. sat di Pinnacle, anche sostituita, non sintonizza i canali in fascia alta, quelli con il tono a 22khz, per cui l'ho smontata.

Sono abbonato a SkyHD da quando ha iniziato a trasmettere e sono in procinto di acquistare un VPR fullHD (che non c'entra nulla con Sky-Italia)

Ho un impianto Sat dual-feed Hot-Bird, Astra 19,2E, che, se me lo consigliate, potrei implementare.

La mia aspirazione e' quella di vedere sia tramite monitor che VPR la TV-SAT anche in HD, ovviamente con Sky-Italia.

La sk.video ha due uscite, clonabili, in DVI (cosi le adopero attualmente)

Vorrei sapere che sk.SAT acquistare (la Skystar 2 mi sembra non dia il M-peg4), che Cam e dove sistemarla, e se la card Titanium e' necessaria o meno (gia' la posseggo) ed infine se riusciro' a leggere la mia card SkyHD.

Vi ringrazio.