Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

DVDprofiler 3.0 è uscito finalmente !!!

Per chi usa DVDProfiler:

E' uscito finalmente DVD profiler 3.0 compatibile Vista e con oltre 1000 enhancement.
    Lo trovate qui:

http://www.invelos.com

Il programmatore Ken Cole si e' staccato dalle altre persone di IVS e ha fondato una società a parte (Invelos).
    La buona cosa e' che accetta le registrazioni precedenti, io ho inserito la mia registazione premium ed ha funzionato al volo.
    E' uscita anche la versione per PocketPC di DVD profiler sempre sullo stesso sito.

La nuova interfaccia grafica e' veramente ben rifinita:

bye
    Emanuele

Belu, mi fiondo subito
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Belu, mi fiondo subito
    Bravo,
    l'unica cosa e' che il database di DVD profiler vecchio e' rimasto di proprietà di IVS, quindi dobbiamo fare il submit di tutti i profili dei DVD in nostro possesso sul nuovo DB...
    Che pero' sta crescendo a ritmo vertiginoso, sono passati 2 gg dal rilascio e già ci sono 17000 titoli

bye
    Emanuele

Infatti ho visto. Poco male, una bella piazza pulita può solo che far bene

Questa sera con calma mi guarderò tutte le nuove features. Per chi ha una collezione DVD questo strumento è imperdibile.

Ah, ancora non ti ho ringraziato per la segnalazione. Se era per me stavo fresco ancora un bel po'

Volevo chiedere come importare gli skin personalizati della precedente release, in quanto dopo il lavoro fatto mi dispiacerebbe perderli
    http://img254.imageshack.us/img254/472/screen1oz3.jpg
    http://img71.imageshack.us/img71/9774/screen2nm0.jpg

Qulacuno sa come fare?

Un saluto
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Il Database del nuovo DVD profiler sta crescendo...
    Dopo 6 giorni siamo già a 50000 DVD stranieri e 1500 italiani

Forza uppate i vostri profili nel nuovo DVD

bye
    Emanuele

Fantastico, grazie per la segnalazione!
    Ci ho messo 10 minuti scarsi a scaricarlo, installarlo, inserire il codice di registrazione del vecchio DVD Profiler e fare il restore della collezione partendo dal backup di DVD Profiler 2.4.
    Bellissimo!

Ciao,
    Pierangelo
    Ultima modifica di AnnihilAS; 18-03-2007 alle 12:23
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Varie du DVDProfiler

Stealth,

hai provato l'esportazione in XML?
    E' identica a quella che faceva la vecchia versione? Meedio se la ciuccia senza dover fare modifiche?

@Tutti
    Ma ora senza registrazione a pagamento si possono usare solo 50 film???

Saluti,
    Dakkar

Citazione Originariamente scritto da Dakkar
    hai provato l'esportazione in XML?
    E' identica a quella che faceva la vecchia versione? Meedio se la ciuccia senza dover fare modifiche?
    Al momento non funziona: restituisce degli errori durante il parsing... ho cmq idea che usciranno presto updates...

Ma ora senza registrazione a pagamento si possono usare solo 50 film???
    Il limite al numero dei films non esiste. Tuttavia al crescente numero dei titoli verranno inibite alcune funzioni del programma ad essi legati.

Cmq il nuovo DVD Profiler è bellissimo

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Il limite al numero dei films non esiste. Tuttavia al crescente numero dei titoli verranno inibite alcune funzioni del programma ad essi legati.
    Cmq il nuovo DVD Profiler è bellissimo
    Stealth,

ma quando importo il mio db (1200 titoli circa) me ne importa solo 50!
    E' normale?

Grazie,
    P.

ma quando importo il mio db (1200 titoli circa) me ne importa solo 50!
    E' normale?
    Forse è una di quelle limitazioni che subentrano dopo i 50? Leggo testuali parole della versione 3:

There is still no limit to the number of DVDs you can enter without a paid "Unlimited" registration key, but after entering 50 profiles, certain features will become unavailable until you enter a registration key.

Forse è proprio così. Probabilmente se fossero stati aggiunti manualmente non avresti riscontrato "problemi".

Ma non hai registrato il software?
    Secondo me ne vale la pena

Ehm, è uscita la versione 3.0.1

I miglioramenti - molti - li trovate qui: http://www.invelos.com/dvdpro/ReleaseNotes.aspx

Per accelerare i tempi ho fatto uno script che in questo momento sta scaricando TUTTI i profili dei DVD in italiano dal vecchio DVDProfiler.

Dopodiche' un altro script effettuerà le contribuzioni su DVDprofiler 3.0.

Se tutto va bene tra qualche giorno avremo i 10.000 profili dei DVD in italiano disponibili pure su DVDprofiler 3.0

bye
    Emanuele

Ciao a tutti,

Date un'occhiata anche a questo software eXtreme Movie Manager, tutto Italiano, per la catalogazione dei film. A differenza di DVDProfiler può catalogare tutti i vostri film in DivX o altri formati e sopratutto le SerieTV!

http://www.binaryworks.it/extrememoviemanager/

Ciao a tutti!

Qualche novità riguardo l'importazione dell'XML in Meedio?

Ciao,
    Francesco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •