|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Alle volte MCE si "dimentica" di registrare
-
06-03-2007, 09:36 #1
Junior Member
Alle volte MCE si "dimentica" di registrare
Da un po' di tempo (non ricordo di aver fatto particolari aggiornamenti o altro) il mio MCE si "dimentica" di registrare alcuni programmi. La casistica è la seguente:
1. alle volte il programma non viene neanche messo nella lista delle registrazioni programmate. Questo succede anche con serie che di solito registra. Che so alle volte salta una puntata delle iene... un lunedi si l'altro se mi va! Oppure registra che tempo che fa la domenica e non il sabato (anche se nelle opzioni ho scelto a qualsiasi ora, replica e prima visione, qualsiasi canale).
2. alle volte, anche se la programmazione è in lista, non la registra! Sapeva di doverla registrare ma non lo ha fatto. La cosa ancora più strana è che magari la vedo ancora in lista ore dopo o addirittura il giorno dopo! Insomma ho in registrazioni programmate una puntata di lost del giorno prima che non ha registrato!
Da sottolineare che al momento di partire con la registrazione il più delle volte non sono in casa, dunque non si può imputare al fatto che sto usando mce, o magari resetto, chiudo, apro o che so.. è li bello tranquillo in stand by.. .alle volte si sveglia e registra alle volte tira lungo!!!
HELP!
-
06-03-2007, 16:08 #2
prova ad usare MCE Standby Tool
http://www.xs4all.nl/%7Ehveijk/mst/indexe.htm.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
08-03-2007, 09:29 #3
Junior Member
Ho provato ma non smebra proprio essere un problema di standby piuttosto di bug nella gestione della Guida TV...
-
08-03-2007, 10:56 #4
hai gia' provato l'utility in questione ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC