Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ci siamo....

ci siamo....(Trusted Computing, Palladium, ecc.)

...ormai il Trusted Computing è alle porte!

già i nuovi processori (Socket AM2 e Core Duo) implementano il TCPA

gli ultimi processori "puliti" sono quelli su Socket 939 e i Pentium D

cosa fare quindi? abbozzare alla nuova forma di controllo o racimolare gli ultimi pezzi HW "non spioni" ed andare avanti per quanto possibile?

io credo che sceglierò la seconda strada, pertando faccio mia la citazione letta qualche tempo fà (non ricordo dove) e scendo dal treno per Cassandra Crossing.

Buon viaggio per chi resta in carrozza

Saluti

Fabrizio
    Ultima modifica di Mr Wolf; 31-01-2007 alle 08:36

WinXP non lo supporta quindi...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    WinXP non lo supporta quindi...
    e già...

ma se un domani che escono le nuove DX11 e per poterle installarle ti propongono un SP3 per XP (che sicuramente implementa il TCPA) che fai?

e se Vista mi piace al punto che non ci posso/voglio rinunciare?

sono comunque realtà a cui pensare

Ciao

Infatti sto cercando di carrozzare meglio il mio htpc (scheda grafica e ram) per poter passare alle nuove piattaforme solo quando sono sicuro (sicuro di chè ? Bho io aspetto poi vediamo, troppa carne al fuoco, TCPA, HDCP, ecc.), a me il grande fratello non piace
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

ecco una Faq che spiega per grnadi linee le implicazioni del TCPA

Ragazzi, non saprei....
    Dx11 quando? tra almeno 3 anni (vedi quanto sono durate le dx9 e le dx10 sono solo annunciate).
    E tra 3 anni ci stiamo preoccupando dell'hardware che sarà/abbiamo/avremmo/forse/chissà......ma dai!
    Le cose cambiano, vedi l'Europa che sta conducendo crociate contro MS.
    Inoltre, stanno cambiando anche le regole delle royalties e dei diritti d'autore e non sempre a favore delle major.
    Inoltre i cinesi stanno cominciando a pensare a fare processori, magari copiati, ma se si mettono d'impegno....
    e Voi pensate che le ditte di processori continueranno a mettere istruzioni di controllo se sul mercato il/i rivali magari fanno finta che se uno chiude il piedino n.x e y si disabilita il controllo etc. etc. (vedrete che prima esce la dritta e poi il processore, scommettiamo?) per fare un favore a billuz? naaaaaaaa.
    Comprate quello che vi offre il miglior rapporto qualità prezzo rispettando le attuali, e al massimo quelle a breve termine, indicazioni che dà il mercato.
    Comunque, dopo 3 anni il vostro hardware sarà comunque da rottamare.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Ragazzi, non saprei....
    Dx11 quando? tra almeno 3 anni (vedi quanto sono durate le dx9 e le dx10 sono solo annunciate).
    era solo per fare un esempio, ci sono altri mille modi per invogliarti ad installare un eventuale SP3 per XP

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Comunque, dopo 3 anni il vostro hardware sarà comunque da rottamare.
    saluti
    senza dubbio, infatti io mi prendo l'ultimo HW "pulito" disponibile oggi cosicchè per i prossimi tre/quattro anni sto tranquillo alla finestra a vedere la cosa come si evolve

magari in una bolla di sapone (lo spero vivamente), magari no

bye

Non faranno neanche le DX10 per WinXP, perché fare Dx11? Non è proprio possibile rendere compatibile WinXP a meno di riscriverlo da capo, cosa che hanno fatto...e si chiama Vista.

@ Mr Wolf:
    Il Regolamento impone di assegnare ad ogni discussione un titolo esplicativo dell'argomento trattato.
    Il tuo non lo è.
    Correggi il titolo del tuo post ("Edita", "Avanzate"), poi provvederemo noi ad aggiornare di conseguenza il titolo della discussione.

In caso contrario, come da Regolamento, il thread verrà spostato in Off Topic.

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •