|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: garanzia processore
-
16-01-2007, 19:33 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- roma
- Messaggi
- 5.314
garanzia processore
Devo acquistare un conroe e6600 e mi chiedevo se, cambiando immediatamente, all'atto della prima installazione, la ventola di raffreddamento, perdevo la garanzia o se si poteva comunque, in caso di guasto, staccare il dissipatore estraneo e rimettere quello originale per la sostituzione in garanzia?
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
16-01-2007, 20:27 #2iaiopasq Guest
credo che se il pc non ha adesivi per invalidare la garanzia se lo dovessi aprire,
o altre amenità di questo genere,
e se esegui il lavoro in modo che non lasci traccia...
...hai già capito...
-
16-01-2007, 22:22 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 3.292
Non vedo come potresti perdere la garanzia cambiando ventola...tra l'altro è praticamente impossibile che si bruci, l'autotermoregolazione dei processori Intel è molto buona.