|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: software mpg to dvd
-
11-01-2007, 12:39 #1
Senior Member
software mpg to dvd
Ciao a tutti,
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche software che fa questo tipo di conversione?
Spiego meglio, ho dei video musicali in vari formati, mpg, avi ecc, e mi servirebbe passarli su un dvd.
Deve avere una particolarità questo dvd, si deve avviare in automatico e quando finisce deve riavviarsi in automatico.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Ciao e grazie a tutti
-
11-01-2007, 12:41 #2
@ FEd3ricO85:
Questa non è la sezione corretta: qui si parla di "DVD e software AV Software su CD, DVD, SACD, emittenti televisive e radiofoniche a definizione standard (SDTV)".
Sposto il thread in Home Theater PC.
Fai più attenzione la prossima volta.
Grazie.
-
11-01-2007, 14:17 #3
ogni formato presenta una sua problematica.
Se e' un mpeg (1 o 2), puo' essere dato in pasto direttamente cosi' al SW di DVD Authoring, in quanto i DVD sono "fatti" con l'MPEG.
Se invece e' un AVI, devi prima convertirlo in MPEG con uno dei numerosissimi SW esistenti.
Il piu' efficace e meno facile da usare: DVD2SVCD (in questo caso fara' il contrario...), necessita' pero' di un encoder MPEG2 come CCE.
Il piu' facile da usare: WinAVI Video Converter, poche opzioni, media qualita', ma per l'appunto molto facile da usare... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
12-01-2007, 01:56 #4
Senior Member
Grazie a tutti,
Per quanto riguarda qualche software che mi faccia mettere tutti questi video su un dvd per poi vederlo in un normale lettore?
-
12-01-2007, 07:04 #5
Advanced Member
CloneDVD è sicuramente un buon software; per la ripetizione ad oltranza dovrai dare il repeat al lettore standalone.
Un saluto. Leo!
-
12-01-2007, 08:25 #6
Originariamente scritto da FEd3ricO85
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
15-01-2007, 12:55 #7
Senior Member
ok, fino a qua è andata tutto bene grazie mille...
c'è un unico problema.
Alcuni video si sentono di più di altri quindi mi servirebbe un programma che normalizza i db...
Qualcuno sa indicarmi qualche programma?