Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: New ATI CATALIST 7.1

New ATI CATALIST 7.1

Prima release dell'anno http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonxip-xp.html
    Stare tranquilli per un pò , niente eh!

Bye
    Ultima modifica di DMD; 11-01-2007 alle 12:56
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Qualche TEST?? Pro?? Contro???

Sembra che vadano bene per gli HD-DVD.

Stefano

a chi tocca questa volta l'onere dei test BTB e accelerazione hardware?

Uso Formattare nel cambio Catalyst. Quindi..... Formattooo

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    Uso Formattare nel cambio Catalyst. Quindi..... Formattooo
    credo sia inutile formattare o usi il catalyst uninstaller o segui la guida ati per rimuoverlo manualmente
    Basta magari fare un ghost prima
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Perchè formattare per ogni release ! , come detto nel post sopra, c'è il comodo tool unistaller.
    Già! se formattassi ogni qualvolta che installo una release ATI, starei fresco, ossia una volta al mese!!
    A meno che non ci sono problemi gravi che non si riescono a risolvere, al limite con l'Acronis o similari bastano circa 12-20 minuti, per il ripristino immagine.

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 12-01-2007 alle 09:16
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Parere personale, ovvio, però ho notato che spesso i problemi più strani con i drivers avvengono proprio perchè le disinstallazioni delle versioni precedenti non vengono eseguite alla perfezione dai vari unistaller, e le sovrapposizioni che si creano danno origine a problemi strani che molti utenti non riscontrano o non sono in grado di riprodurre.

Quante volte vedete utenti che si scontrano con anomalie assurde e non ne vengono fuori??!?

Sarà uno scrupolo personale eccessivo, ma l'unico modo certo che ho per sapere se un driver funziona o meno è installarlo a sistema pulito e su questo non posso che concordare con Alessandro (Hydraglide)!!!

Un saluto. Leo!

Ragazzi magari me ne intendo abbastanza di pc ma io grosse anomalie mai avute ad aggiornare i driver come ho detto sopra...
    Il tempo a disposizione è poco e configurare un htpc e non sempre viene bene
    Formattare in questo caso mi sembra inutile ed evitabile... non serve upgradare sempre i driver ati, io lo fo solo quando ci sono buone novità come spero in questo caso.

Quoto DMD in toto.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

ragazzi a partire dalla versione 6.12(ed anche in questa)ho problemi ad attivare dall'ati catalyst control center il monitor secondario che mi serve per mandare il flusso video con dei trasmettitori wi-fi il segnale ad 1 tv!anche se mi spunta il messaggio che mi chiede se attivarlo o no non me lo attiva!!!da premettere che ho disinstallato tutto e reinstallato!!che può essere?grazie

Tornando in topic...qualcuno li ha provati allora??

maurizio

Io non so cos'è il BTB, ma se mi date istruzioni sul tipo di risposte che volete, io vado tranquillamente ... domani a fine mattinata.

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Io non so cos'è il BTB, ma se mi date istruzioni sul tipo di risposte che volete, io vado tranquillamente ... domani a fine mattinata.
    Se ti scarichi il DVD Test di Merighi c'è un apposito test per la verifica del BTB (magari scaricati anche il DOC con le istruzioni).
    I test vanno effettuati in modalità VMR9 con un software tipo TheaterTek o ZoomPlayer o KMPlayer o qualsiasi altro che permetta di utilizzare VMR9 come render
    Per l'accelerazione qualsiasi sw che permette di abilitare questa funzione: se sull'immagine noti una sorta di persistenza delle sagome dell'immagine (effetto ghosting) allora il problema persiste (salvo bypassarlo con le modifiche da registro)

Scusa la domanda un pò da profano, ma non mi sono mai posto il problema, ti riferisci a questo Screen?

Mi sembra che serva per verificare se il livello del nero è regolato correttamente, affinchè l'ombra sul retro non sia più visibile, o è da tenere in cosiderazione qualche altro parametro?

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 13-01-2007 alle 18:17

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Scusa la domanda un pò da profano, ma non mi sono mai posto il problema, ti riferisci a questo Screen?
    Esattamente quello

Mi sembra che serva per verificare se il livello del nero è regolato correttamente, affinchè l'ombra sul retro non sia più visibile, o è da tenere in cosiderazione qualche altro parametro?
    Secondo la guida ufficiale di Mr.Merighi in persona quel test serve solo per verificare se passa il BTB

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •