Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Audio solo in stereo e colori troppo esuberanti

Da poco ho assemblato un pc che ho messo come htcp (senza pretese)

scheda madre asus P5VD1-X
    scheda video nvidia 6800ultra collegata tv lg32lb1r tramite cavo dvi-hdmi
    cpu p4 3.00
    1 giga di ram
    scheda audio sound laster Audigy (in altermativa avrei una toshiba usb)

Il mo primo problema sta nel fatto che ho collegato l'audio in uscita digitale su ampli ma sento solo in stereo non in ac3, ho messo filtri ac3 ho settato in 6 altoparlanti scheda audio poi ho messo xp codec pack ma sempre in stereo.

Secondo problema ho i colori troppo forti nel senso che il rosso e blu ti ammazza Il tv non mi fa toccare il colore poiche vede il scheda video come vga, ora chiedo esiste un software per abbasssare i colori.

Altra cosa un ammico mi ha dato nvidia purevideo (regolare) ma non so usarlo settaggi ecc come si fa?

Scusate la mia inesperienza e grazie in anticipo della vostra pazienza.

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Il mo primo problema sta nel fatto che ho collegato l'audio in uscita digitale su ampli ma sento solo in stereo non in ac3
    Nel pannello di controllo della scheda audio devi impostare l'uscita su digitale; stessa cosa nelle impostazioni del lettore software usato.

Secondo problema ho i colori troppo forti nel senso che il rosso e blu ti ammazza Il tv non mi fa toccare il colore poiche vede il scheda video come vga, ora chiedo esiste un software per abbasssare i colori.
    Dovresti utilizzare il pannello di controllo dei driver della scheda video.

Un saluto. Leo!

Questi l'ho fatto infatti uso l'uscita digitale ma non mi va l'ac3 i 6 canali essa mi va in stereo.

Perdonami, ma qui hai scritto:

ho messo filtri ac3 ho settato in 6 altoparlanti scheda audio poi ho messo xp codec pack ma sempre in stereo.
    cioè che hai settato l'uscita della scheda audio su 6 canali (6 uscite analogiche) e non su S/PDIF (a volte indicato come Wave, waveout, raw, ecc.).

Se per filtri AC3 intendi l'AC3filter, devi impostare waveout passthrough sia per il DD che per il DTS (nessuna elaborazione).

Un saluto. Leo!

Ho impostato S/PDIF su proprietà audio e collegato tramite cavo coax da scheda audio ad apli su entrata digitale ma dopo tante prove mi stò arrendendo, dolby digital e dts nenache l'aria possibile che che a tutti vanno bene e non hanno avuto dei problemi equivalenti.

Sono disperato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •