Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

PynkyZ mi hai fatto sentire stupido lo stesso.
    Mi ricordo che mesi fa mi avevi risposto, illuminandomi, sull'uso alternatvo delle CAM (che è un vero pasticcio nell'emulazione dell'NDS), ossia usare wincsc e, per evitare scatti audio o video durante l'aggiornamento delle keys, settare il packet size a 184.
    Adesso sto provando questo sistema alternativo (sto provando anche emunation) ma, anche col packet a 184, gli scatti persistono.
    Il problema ce l'ho con DVBviewer (softcsa con flag su Parse PMT/CAT).
    C'è dell'altro da settare?
    VPR: Panasonic PT-AE700E – Telo: Othello Jago 120” - Case Sylverstone LC18 - CPU: AMD Athlon 64 3200+ - RAM: 1Gb – Asus Nvidia EN7800 GTX – Twinhan DVB-S CI - Twinhan DVB-T CI – Scheda audio: integrata (SPDIF) - Sintoampli: Yamaha RX-V800 (vorrei sostituirlo con un pre e più finali di cui uno stereo a valvole, quale mi consigliate?) – 4 B&W CDM2 – Centrale: artigianale (vorrei questo B&W CMCentre, che ne dite?) – Sub: scarso (cosa mi consigliate?)

In Dvbviewer no: dipende dal SoftCSA, ma se è già settato a 184 c'è poco da fare.

ti dirò, io ho problemi di scatti con tutti i software dvb, ma dvbviewer è l'unico che mi fa vedere tutto liscio

Scusate la domanda da nubbio ma anche io mi sto cimentando con la nuova TT 3200 e DVB Viewer. Lo sto facendo con la versione GE (molto light e intuitiva) ma sembra che questa versione (peraltro in tedesco) non abbia la scelta "Has CI", quindi i plug-in WinCSC o altri non entrano in gioco non avendo dalla loro gli ECM. Qualcuno ha esperienze in merito o "scianco" tutto e installo il DVB Viewer Pro?
    Grazie raga!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

vai sul pro!

Hehehe questi di DVB View vorrebbero bastonati!
    Fanno una versione GE per smanettoni e poi le funzioni più importanti le "infilano" nella versione PRO...
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

C'è anche sulla GE (oppure non c'è perché non serve settarlo perché è sempre in funzione? Non mi ricordo, ma cmq funzionano i plugin lo stesso).
    Ah, oggi è uscito il nuovo Dvbviewer Pro 3.6.0 "ufficiale".

Ottima notizia... spero che i problemi che aveva l'ultima beta siano risolti...
    azz c'è solo il readme in tedesco x adesso

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    C'è anche sulla GE...
    Le vecchie GE mi funzionavano tranquillamente, ho installato l'ultima e non c'è verso di farla funzionare (non nego che possa sbagliare io qualche cosa). Tempo non ne ho perso e ho installato la PRO 3.6.0...
    ...Il mio HTPC con questo software e la TT3200 rinasce a nuova vita...

Citazione Originariamente scritto da liquidator87
    newcamd:iport:1/caid/0000:userassword:deskey

dove
    ip = localhost se installate emunation sulla stessa macchina di newcs oppure l'indirizzo ip del cardserver
    port = la porta di comunicazione del cardserver
    caid = 0919 nel caso di s*y
    userassword:deskey = come le avete settate in newcs, di solito dummy:dummy:0102030405060708091011121314
    Scusa la domanda stupida. Non mi è chiaro il passaggio dell'impostazione dell'indirizzo ip e del cardserver (che è???)
    Se svolgo tutto in locale l'indirizzo è chiaramente localhost, ma la porta come faccio a saperla?

A me accade che si blocca all'avvio quando dice "create plugin menus", ho fatto tutto quello che c'è da fare: anzi una volta mi è partito e si vedeva bene e anche il cambio di canale è davvero veloce.
    Però è stata una volta sporadica non avendo neanche cambiato nulla, stranissimo. Any suggestions?

Spero che tutti stiate provando con un solo plugin e basta alla volta....piu' plugin alla volta possono solo fare casini...

sì certo, ovvero io disabilito gli altri.
    è lo stesso no?
    anzi lo stesso problema su un altro pc solo con wincsc disabilitato

rettifico: ora funziona ma solo con il showconsole=1.
    io non lo volevo vedere tutte le volte, è un poco fastidioso per me che lo uso a finestra
    Ultima modifica di mamo; 30-12-2006 alle 15:47

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Spero che tutti stiate provando con un solo plugin e basta alla volta....piu' plugin alla volta possono solo fare casini...
    Quelli in più, diciamo, è sufficiente disabilitarli o è necessario rimuoverli completamente?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •