Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 259

Discussione: Windows Vista MCE

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Qulacuno mi sa dire come "forzare" un codec audio nella catena di VMC?
    Ho provato con l'utility apposita ma, .....
    MCE plugin non vorrei usarlo.....
    FFdshow video mi crea sostanzialmente solo dei problemi.......
    Cercavo un metodo più snello........ciao sebi
    Ciao Sebi ho letto che ne hai fatte di prove....
    Quali sono le conclusioni?
    potresti consigliarmi per forzare codec Audio e Video ?
    Ho dai files wmv muti.... e non mi piace essere all'oscuro e impotente durante le riproduzioni

Se altri hanno esperienze fatevi avanti.........

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da ciccioermeglio
    ragazzi visto che voi usate windows vista mediacenter potreste dirmi quale scheda tv usate e con quali risultati(è stabile, è lenta, è perfetta ecc...)?

Ne devo acquistare una a breve e non so quale prendere

up! che vi costa aiutarmi?

io ho sul pc sia powerdvd, che windvd che il totalmedia theater.

Quando apro vista mce mi dice che non ho software per la riproduzione dvd/brd. Come aggiungo il software (diciamo windvd9) in mediacenter ???

ciauz

E' possibile creare playlist video?

Ciao,
    mi piacerebbe creare delle playlist video come si fa con quelle audio in modo tale una volta selezionata la cartella si possa mandare in ruproduzione casuale + video.
    Si può
    Come?

Ciao
    Meteor

tra quanti hanno installato il tv pack qualcuno ha,come me, atroci problemi nella visualizzazione dei canali mediaset? esiste qualche soluzione? ho letto di un tool utile per convertire il formato di registrazione da .wtv (quello usato dal tv pack) a dvr-ms: l'ho installato, ma anche cosi' non sempre i file sono recuperabili (su 7 prove solo 2 sono andate bene). esiste una soluzione? oltretutto da quando ho installato il tv pack non riesco piu' ad usare mediaportal, mi dice "tv service did not start": mi sa che non consente l'accesso ai tuner. formattone???
    tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb

ho appena aggiornato la guida e non mi compaiono i 3 canali mediaset, o meglio ci sono ma non ci sono i programmi.
    Succede anche a voi?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao,
    mi piacerebbe creare delle playlist video.... Come?

Meteor

Ciao, io ho trovato 2 metodi per farlo:
    Il primo è di creare un file wvx contenente i file da riprodurre in sequenza, la procedura è questa:

1 -
    PLAYING AVI's SEQUENTIALLY

If you have some video clips from a Formula 1 Race (or whatever) in AVI, MS-DVR. mpegs. divx and more and you want to play one after another.
    you can create a file in notepad save it with a wvx extension not TXT.

<ASX version = "3.0">
    <Title>My Vids</Title>
    <Entry>
    <Ref href="c:\My Documents\My Videos\FormulaOneRace1.avi"/>
    </Entry>
    <Entry>
    <Ref href="c:\My Documents\My Videos\FormulaOneRace2.avi"/>
    </Entry>
    <Entry>
    <Ref href="c:\My Documents\My Videos\FormulaOneRace3.avi"/>
    </Entry>
    </ASX>

Create an entry for each video you want to play, then just put the wvx file in My videos and they will automatically play one after the another.
    A me non ha funzionato.

Ho trovato poi questo plugin VideoPlaylistCreator, che non ho testato:

2 - http://thegreenbutton.com/forums/1/9...howThread.aspx

Puoi provare

Citazione Originariamente scritto da ciaca
    a me le visualizza.
    Basta associare l'estensione .mkv a wmp o a vmc e ovviamente aver installato haali splitter oltre che i codec per decodificare gli stream contenuti nei file .mkv
    ...
    Scusate ragazzi, riprendo un vecchio post di ciaca.
    Io, anche se associo gli mkv a wmp o a vmc, pur avendo haali e codec installati come questa guida , non mi vede le anteprime come per i divx, xvid, etc...

Ho Vista Ultimate sp1 32bit, e, naturalmente intendo da dentro il mediacenter nella sezione video. In esplora risorse, cioè entrando nelle cartelle, me le crea avendo messo una chiave di registro per gli mkv..

Come fa ciaca a visualizzarle...?

Slope
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

Citazione Originariamente scritto da slope
    Io, anche se associo gli mkv a wmp o a vmc, pur avendo haali e codec installati come questa guida, non mi vede le anteprime come per i divx, xvid, etc...

...
    UP!UP!UP!
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

Citazione Originariamente scritto da slope
    Io, anche se associo gli mkv a wmp o a vmc, pur avendo haali e codec installati come questa guida , non mi vede le anteprime come per i divx, xvid, etc...

Ho Vista Ultimate sp1 32bit, e, naturalmente intendo da dentro il mediacenter nella sezione video.

...
    Vedi sopra.. Grazie...
    Ultima modifica di slope; 18-03-2009 alle 14:09

stavo leggento il post e mi è venuto in mente ...perchè non mettere sul primo post tutti i consigli, così come creare una guida?

per esempio io non ho trovato il modo di eliminare i tumbails (si scrive così?) quando entro nella cartella dove sono contenuti i film..
    si può fare?

Ciao ragazzi, nessuno di voi usa l'MCE DTools per far si che Vista media center veda le iso dei dvd e le carichi mediante Deamon Tools?

Io ho provato più volte a installarlo ma senza successo.

Edit... cercando nel tread credo di aver trovato una soluzione più smeplice nella dvd gallery. Oggi provo.

Ciauzzzz
    Ultima modifica di J-Ego; 18-04-2009 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da Ghost
    perchè non mettere sul primo post
    perchè mi sa che l'autore del thread, non è più presente su questo forum.
    Quindi, il lavoro, dovrebbe farlo un moderatore.
    Credo...

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Scusate la domana da niubbo... ma dentro Vista MCE Powerdvd è abbastanza spartano. Le impostazioni e tutto il resto sono quelle del programma che ho settato da Vista giusto? Truetheater, audio and company.

In Mce è essenziale al fine solo di riprodurre?

Ciauzzzzzzz

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    Quindi, il lavoro, dovrebbe farlo un moderatore.
    Credo...
    Non necessariamente. Se qualcuno di voi ha la volontà di provarci, noi possiamo senz'altro provvedere poi a inserire il suo post in posizione #2, così che resti ben visibile.

Nel caso ci sia un volenteroso, basta che ce lo facciate sapere.
    Saluti.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •