Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Preso Idea 500

Preso Idea 500

vabbè..non è una gran notizia in un forum di smanettoni..è una macchina un pochino "chiusa".
    Ma il mio obiettivo principale è vedere i DVD con la qualità massima possibile e credo che un HTPC sia la scelta migliore.
    ho trovato una vera occasione , così non ho aspettato il 510.
    Comunque l'Acer è veramente silenziosissimo e mi sembra davvero solido e ben costruito.
    Ho aggiornato i Drivers, installato TT 2.2 con gli ultimi PureVideo , collegato al mio Plasma 1:1 in Dvi/vga e devo dire che la resa è veramente molto buona.
    Se qualcuno gentilmente volesse suggerirmi qualche settaggio..

PS Quando premo il tasto MEDIACENTER del telecomando (ottimo..) mi si accende l'XBOX 360...

Ciao a tutti

mbe alla fine son comodi perche sono gia belli pronti e sono anche molto carucci a vedersi.

vorrei suggerire anche questo dal costo di 1000 Euro ma con buoni componenti dentro (forse anche migliori dell'acer):

http://www.computercityhw.it/compute...51&from=kelkoo

e poi non vi dimenticate la jepssen, azienda tutta italiana che fa media pc da un po' di tempo e dal design sicuramente differente dai soliti case industriali:

http://www.jepssen.it/home/index.html

c'e' anche p/guerra che fa delle cose dal design unico, ma non ho mai visto i loro prodotti commercializzati.

Citazione Originariamente scritto da Denun
    e poi non vi dimenticate la jepssen, azienda tutta italiana che fa media pc da un po' di tempo e dal design sicuramente differente dai soliti case industriali:
    Sono d'accordo con te, ben venga il made in Italy.
    Io ho alcuni prodotti Jepssen nel mio HTPC, funzionano ottimamente, ma di Jepssen hanno solo.................. il nome sulla scatola
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

hehehe ti pare poco?

un po' difficile che si mettano a stampare una motherboard

Citazione Originariamente scritto da Denun
    hehehe ti pare poco?

un po' difficile che si mettano a stampare una motherboard
    nello specifico mi riferivo ai tuner TV (che sono Hauppauge in tutto e pertutto).
    Comunque non volevo sminuire il valore dei prodotti Jepssen che, ripeto, sono ottimi.
    Non so se tu hai mai parlato direttamente con loro, si dichiarano "produttori" di PC e componenti di PC e si offendono se li chiami "venditori" (io ha fatto questa gaffe involontariamente e mi hanno quasi linciato per telefono).
    In realtà assemblano tutto, ottimamente ma assemblano, non producono niente (almeno in ambito HTPC).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •