Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

dvbviewer come mediacenter

ragazzi...io uso dvbviewer per gestire sat e ddt,ma volevo sapere se era possbile in quache modo richiamare per la riproduzione di dvd ad esempio zoomplayer o altri player associati ai vari formati audio-video da dvbviewer stesso?grazie

ciao
    si é possibile farlo
    cé un programma apposito (non ricordo il nome comunque é l editor che permette dicambiare le lingue ed é tutto in tedesco)
    Pero almeno io ho avuto grossi problemi . non x lanciare il programma ma xche almeno nel mio pc il dvbwiever si tiene il render video impostato tutto x lui quindi non posso usarlo finche non spengo completamente il dvbviewer
    immagina che adirittura quando lancio la holo3d da dvbviewer la holo mostra il canale sat/dtt che é attivo in dvbviewer in quel momento
    disattivando AV nel dvbviewer invece mi mostra l ultimo fotogramma apparso nel dvbviewer.
    usando rendervideo diversi invece non ho avuto il problema
    prova e fammi sapere se ai lo stesso problema magari é solo il mio xp che é incasinato ( probabilissimo)

scusa potresti essere + preciso e magari dirmi qual è il nome di sto programma e come si usa?grazie

ciao

OSD-Menu Editor 1.0

x come usarlo
    lo metti un dvbviewer poi apri il file del menu con quel programma

poi almeno x me diventa tutto difficile xche conosco poco il tedesco

comunque facendo una determinata selezione nei menu del editor ti si attivano alcuni menu che ti permettono di inserire quello che vuoi.
    non ricordo la procedura sono andato x tentativi finche non lo trovata
    dopo di che ho inserito la holo3d e il player dvd
    ciao

cancellando i file menuedit.lng e deutch.lng(presente dentro la cartella language) il menù del programma diventa in inglese(perchè va a vedere il file english.lng).magari vedendolo in inglese sai darmi qualche info in +

nn ci riesco!magari potresti aiutarmi tu avendo il programma in inglese dopo aver fatto ciò ke ti ho detto?grazie

ciao
    scusa il ritardo ma in questo periodo non é facile avvcinarsi al pc
    appena ho unattimo ti posto la procedura
    ciao

ciao
    rifatto tutto l htpc
    pultroppo la nuova versione non usa piu il il file windowdef e di conseguenza non é + possibile editare il menu

quindi x ora l unica soluzione é quella di ragruppare i programmi exe in un unica cartella e poi raggiungerli dalla voce htpc e da li esplora pc poi scegliere il file e cliccare esegui.

resta senpre il problema dei render video che non possono essere uguali a quelli usati in dvbviewer

io ho fatto 1 proposta nel forum inglese di dvbviewer x poter usare software esterni ma nn mi ha risposto.magari quota anke tu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •