|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: dvbviewer come mediacenter
-
26-12-2006, 02:10 #1
Bannato
dvbviewer come mediacenter
ragazzi...io uso dvbviewer per gestire sat e ddt,ma volevo sapere se era possbile in quache modo richiamare per la riproduzione di dvd ad esempio zoomplayer o altri player associati ai vari formati audio-video da dvbviewer stesso?grazie
-
26-12-2006, 07:33 #2
Advanced Member
ciao
si é possibile farlo
cé un programma apposito (non ricordo il nome comunque é l editor che permette dicambiare le lingue ed é tutto in tedesco)
Pero almeno io ho avuto grossi problemi . non x lanciare il programma ma xche almeno nel mio pc il dvbwiever si tiene il render video impostato tutto x lui quindi non posso usarlo finche non spengo completamente il dvbviewer
immagina che adirittura quando lancio la holo3d da dvbviewer la holo mostra il canale sat/dtt che é attivo in dvbviewer in quel momento
disattivando AV nel dvbviewer invece mi mostra l ultimo fotogramma apparso nel dvbviewer.
usando rendervideo diversi invece non ho avuto il problema
prova e fammi sapere se ai lo stesso problema magari é solo il mio xp che é incasinato ( probabilissimo)
-
27-12-2006, 22:52 #3
Bannato
scusa potresti essere + preciso e magari dirmi qual è il nome di sto programma e come si usa?grazie
-
28-12-2006, 09:26 #4
Advanced Member
ciao
OSD-Menu Editor 1.0
x come usarlo
lo metti un dvbviewer poi apri il file del menu con quel programma
poi almeno x me diventa tutto difficile xche conosco poco il tedesco
comunque facendo una determinata selezione nei menu del editor ti si attivano alcuni menu che ti permettono di inserire quello che vuoi.
non ricordo la procedura sono andato x tentativi finche non lo trovata
dopo di che ho inserito la holo3d e il player dvd
ciao
-
28-12-2006, 13:13 #5
Bannato
cancellando i file menuedit.lng e deutch.lng(presente dentro la cartella language) il menù del programma diventa in inglese(perchè va a vedere il file english.lng).magari vedendolo in inglese sai darmi qualche info in +
-
29-12-2006, 10:58 #6
Bannato
nn ci riesco!magari potresti aiutarmi tu avendo il programma in inglese dopo aver fatto ciò ke ti ho detto?grazie
-
01-01-2007, 09:01 #7
Advanced Member
ciao
scusa il ritardo ma in questo periodo non é facile avvcinarsi al pc
appena ho unattimo ti posto la procedura
ciao
-
04-01-2007, 18:59 #8
Advanced Member
ciao
rifatto tutto l htpc
pultroppo la nuova versione non usa piu il il file windowdef e di conseguenza non é + possibile editare il menu
quindi x ora l unica soluzione é quella di ragruppare i programmi exe in un unica cartella e poi raggiungerli dalla voce htpc e da li esplora pc poi scegliere il file e cliccare esegui.
resta senpre il problema dei render video che non possono essere uguali a quelli usati in dvbviewer
-
04-01-2007, 21:03 #9
Bannato
io ho fatto 1 proposta nel forum inglese di dvbviewer x poter usare software esterni ma nn mi ha risposto.magari quota anke tu