|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lettore DVD che legga anche i DVD masterizzati
-
28-04-2003, 10:32 #1
Lettore DVD che legga anche i DVD masterizzati
Qualcuno possiede e usa un lettore di DVD-Rom che legga anche i DVD-R masterizzati.
Il mio della LG nonostante dichiarasse la sua compatibilità con suddetti supporti non li legge.
Dovrei procurarmene uno.
Se ha il faceplate nero bene, altrimenti lo dipingo a spray...
-
28-04-2003, 10:37 #2
Ti assicuro che l'LG legge eccome i DVD-R, per essere piu' precisi TUTTI i lettori DVD-ROM, tranne rarissime eccezioni, leggono i DVD-R.
Penso che il problema sia altrove, prova a controllare dalle proprieta' del lettore se l'UDMA e' abilitato o meno, in caso contrario infatti, per qualche curiosa ragione, il lettore non leggera' i masterizzati.
Mi dimenticavo.., uno dei pochi DVD-ROM reperibili facilmente in italia con il frontalino nero e' il Samsung, pochi altri hanno il Toshiba che e' mooolto meglio..
ciao
-
28-04-2003, 11:17 #3
Member
confermo ...
confermo quello scritto da changer2000 quasi tutti i DVD-Rom leggono i DVD-R.
Io posseggo un DVD-Rom della LG e ti assicuro che non mi ha mai dato problemi con DVD Masterizzati (Mac,Pc,Usa,Europa,ecc.)
ciao
Neoma
-
28-04-2003, 14:10 #4
Cavolo l' LG che ho legge tutto ma proprio tutto. Sta alla larga dai lettori ASUS fanno molti casini !!!!
Se dovessi ricomprarlo comprerei certamente LG ancora dopo due anni funziona benone ancora !!
P.S. hai venduto poi il PRE ???Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
28-04-2003, 23:28 #5
Per i possessori di Asus DVD :
Caricate le ultime versioni di firmware ed i "casini" magicamente spariscono .......
Saluti
Marco