|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Software sat x registrazione formato dvd
-
07-11-2006, 20:41 #1
Junior Member
Software sat x registrazione formato dvd
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca prima di aprire il thread ma non ho trovato risposte specifiche al mio quesito: esiste un software satellitare tipo altdvb dvbviewer ecc. che registri su hd in un formato pronto per la masterizzazione su Dvd (in formato dvd pal)? O se no, qual'è che ha la più vicina compatibilità ,cioè che abbia la registrazione più facilmente ricodificabile in tale formato? Grazie per eventuali consigli e risposte.
-
08-11-2006, 11:15 #2
Advanced Member
DVD-Pal? Ti registrano in Mpeg2 la maggior parte dei software per DVB AltDVB in .Ts che si trasforma facilmente in Mpeg2). Certo che così come sono hanno l'Aspect Ratio nativo della trasmissione satellitare e spesso non sono propriamente compatibili al 100% con lettori DVD.
-
08-11-2006, 22:24 #3
Junior Member
grazie per la risposta, speravo che ce ne fosse almeno uno che facesse la trasformazione simultanea in file tipo vob o mpeg2 720x576 pronti per la masterizzazione in dvd come fanno i lettori/masterizzatori non pc, ma probabimente quest'ultimi hanno un chip dedicato per la ricodifica in realtime...ciao e grazie ancora