|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Silverstone Lc14m aiuto
-
14-10-2006, 14:26 #1
Silverstone Lc14m aiuto
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e sono nuovo del forum anche se vi seguo da molti anni.
Come da oggetto, ho gentilmente bisogno del vostro aiuto sto completando l'installazione del htpc (Silverstone lc14m) e sembra che tutto funzioni tranne il display.
Naturalmente prima di chiedervi una mano ho cercato tra le varie discussioni ed ho trovato il mio stesso problema cioè il display non si accende ed un cavo scollegato di colore grigio chiaro con 2 spinotti (sul primo c'è scritto Vcc1 data1- data2+ e sul secondo spinotto gnd1) che sembra essere la causa ma che non capisco dove inserirlo.
Per prima cosa ho installato l'ultima versione del sw iMON/iMEDIAN ver.5.00.0721 e sembra funzionare tutto dal telecomando al sw, ma il display rimane spento.
Per aiutarvi ad aiutarmi utilizzo win xpp e la scheda madre è asus m2n-sli deluxe.
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto che saprete darmi.
Franco
-
15-10-2006, 10:42 #2
Non c'è proprio nessuno...
che riesce a darmi una mano... tra quelli che hanno il case silverstone lc XX M non avete avuto delle difficoltà con il display??, magari sbaglio qualche passaggio... purtroppo le istruzioni fanno ****** ed anche se sono in inglese sono lo stesso insufficienti.
Vi attendo, Franco