Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Sei interessato ad una scheda MPEG per la HOLO?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono molto interessato

3 13,64%
  • Non so, aspetto ulteriori infos

9 40,91%
  • Non mi interessa affatto

10 45,45%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

A chi interessa una scheda MPEG per la HOLO?

Come da oggetto è ormai noto che è in fase di rilascio la scheda MPEG aggiuntiva per la HOLO.
    Prima di esternare le mie considerazioni mi piacerebbe sapere chi di voi apprezzerebbe tale soluzione e chi invece non ne sente affatto il bisogno.
    Saluti
    Luca

ho votato "resto in attesa" ma più che altro per un attacco di upgradite transitoria.

Di fatto, posto che la scheda mpeg comporta il ritorno alla gestione totale tramite pc, non rinuncerei alla qualità audio di un lettore esterno, a meno che non ci siano miglioramenti video pazzeschi (e non credo proprio).

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

E a me, che l'attacco di upgradite sta passando (dopo un periodaccio), non resta che votare no, visto il lettore Panasonic SDI in mio possesso...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Puoi essere + preciso........cosa farebbe praticamente questo modulo aggiuntivo?
    Salutoni

CATVLLO

visto il lettore Panasonic SDI in mio possesso...
    Ninja ti fai il lettore SDI e non dici nulla........qualche impressione è davvero grande il salto qualitativo che si dice, rispetto ad un lettore collegato in component? Cosa hai notato?
    Dicci tutto che siamo a digiuno!
    Salutoni

CATVLLO

Catullo, come ho già detto, trattasi di una scheda aggiuntiva MPEG, non credo ci sia altro da aggiungere.
    E' una scheda che si affianca alla Holo e permette di utilizzare il lettore DVD interno al pc piuttosto che quello esterno perchè effettua la decodifica MPEG direttamente all'interno dello chassis.
    Il vantaggio è che puoi evitare di utilizzare il lettore esterno (vantaggio di ordine logistico ed economico) ma gli svantaggi IMHO and NOM (Not Only Mine) sono molteplici.
    Saluti
    Luca

Ninja ha scritto:

Beh, apro uno thread a parte ed eventualmente posto lì.
    Non vorrei appesantire questo.
    In ogni caso, ..... cambiando lettore e connessione il salto è ab-normal
    Ecco il thread sul VPR:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5912
    Ultima modifica di Ninja; 17-04-2003 alle 13:58
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Avendo seguito il poll sul forum immersive mi pare che la suddetta scheda dovrebbe essere la scheda della Sigma, per cui andrebbe cablata internamente alla Holo per sfruttare il decoder mpeg della X-card o simile.
    Mi schiero decisamente contro...e aspetto il lettore SDI.
    Ultima modifica di back-ice; 17-04-2003 alle 11:44

Personalmente sono gia molto contento del Dvd collegato in Component e di tornare ad usare il PC per la visione dei Dvd ci pensero due o tre volte.
    Quando sarà il momento farò l'upgrade con L'SDI del Dvd Esterno e fine.
    Saluti, Luca

aspetto il lettore SDI.

Ancora.....non ci posso credere.....ce la fai per l'inizio dell'Estate?
    Salutoni.

CATVLLO

ce la fai per l'inizio dell'Estate?
    questa domanda andrebbe girata all'amico Alberto.....
    Ultima modifica di back-ice; 17-04-2003 alle 13:05

Mi sento di esprimermi a favore, se il vantaggio di avere una decodifica interna al PC è quella di poter utilizzare a breve un player sw come TT che comunque è + flessibile di un lettore esterno (es. gestione AR + efficace, settings personalizzati x ogni dvd) e che comunque non mi sembra + inchiodoso di questi.
    Saluti.
    Rik2

Rik2 ha scritto:
    Mi sento di esprimermi a favore, se il vantaggio di avere una decodifica interna al PC è quella di poter utilizzare a breve un player sw come TT che comunque è + flessibile di un lettore esterno (es. gestione AR + efficace, settings personalizzati x ogni dvd) e che comunque non mi sembra + inchiodoso di questi.
    Saluti.
    Non conosco la Holo (per questo non voto), ma non capisco che vantaggio si avrebbe rispetto ad una soluzione HTPC che non usa la Holo.
    Sergio

posso immaginare il deinterlaccio HW con il Farujia...
    Rik2

Non mi interessa....

meno cose fa il pc e meglio è per me.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •