Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio HD

Consiglio HD

Salve ragazzi,avrei intenzione di cambiare gli HD del mio HTPC in quanto troppo rumorosi.Sono in dubbio tra questi Hitachi http://www.hitachigst.com/hdd/suppor.../T7k500_ov.htm che ho visto online sui 108 euro ed i Seagate 7200.10.I Seagate dato che li ho posso dire che sono ottimi,volevo qualche parere sugli Hitachi se qualcuno ha avuto modo di provarli.
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Salve ragazzi,avrei intenzione di cambiare gli HD del mio HTPC in quanto troppo rumorosi.Sono in dubbio tra questi Hitachi http://www.hitachigst.com/hdd/suppor.../T7k500_ov.htm che ho visto online sui 108 euro ed i Seagate 7200.10.GRAZIE
    Io non avrei dubbi,hitachi tutta la vita,anche per non lasciare il nostro mitico plasma da solo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Gli Hitachi sono gli unici che non ho più usato da anni per cui non saprei dirti come sono, però di Seagate ultima serie ultimamente ne ho comprati parecchi e devo dire che mi ci trovo non bene...ma benissimo..silenzioni, veloci e...spero affidabili sgrat sgrat

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Io mi trovo bene anche con western Digital...
    E mi sembrano molto silenziosi.
    Lamps

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •