|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Drivers holo
-
14-04-2003, 11:58 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.752
Drivers holo
Ho chiesto qualche tempo fa dettagli dove trovare i driver per la Holo. LucaV molto gentilmente mi ha indicato il sito della Immersive. Oggi però formattando il pc e reinstallando tutti i driver mi sono reso conto che sul sito sono riportati solo gli upgrade.
Qualche persona all'ascolto è in grado di dirmi dove trovo il file originario.
Grazie.
Raffaele
-
14-04-2003, 12:04 #2
Raffaele,
se sei registrato e accedi al forum Immersive, tutti gli aggiornamenti che trovi vanno bene.
Ovvero: installi il CD che hai ricevuto con la scheda (quindi anche il telecomando StreamZap etc.) e poi aggiorni quelli con l'ultima versione che scarichi dal sito Immersive.Ciao, Peter
-
14-04-2003, 13:30 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.752
.....
Se avessi ricevuto il cd con la scheda non avrei fatto nessuna richiesta.
Ciao.
Raffaele
-
14-04-2003, 13:46 #4
Re: .....
Raffaele ha scritto:
Se avessi ricevuto il cd con la scheda non avrei fatto nessuna richiesta.
Ciao.
Raffaele
driver a cui si riferisce Peter siano questi:
http://www.immersiveinc.com/holofile..._StreamZap.zip
Ciao
MASSIMO
-
14-04-2003, 13:59 #5
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Messaggi
- 2.449
Raffaele, ancora problemi con la Holo?
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-04-2003, 14:22 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.752
....
Per M.Tonetti:
Nessuna vena polemica. Il Pc mi è stato fornito con scheda Holo installata e senza cd allegato. Ho pensato che i drivers per scelta dell'azienda produttrice fossero disponibili solamente con download diretto dal sito.
Per Sergicchio:
Ho portato il pc da un rivenditore per formattarlo, ricaricare il puro O.S., farne una copia con Ghost per poi installare il software necessario per l'uso come HTPC ( e vedere se la visione al rallentatore è risolta ). Domani forse me lo riconsegnano.
Per quanto riguarda la Holo farò le prove successivamente ( ho stampato tutti gli accorgimenti utilizzati da Stefano 61 )
Ciao.
Raffaele
-
14-04-2003, 14:25 #7
Re: ....
Raffaele ha scritto:
...Il Pc mi è stato fornito con scheda Holo installata e senza cd allegato. Ho pensato che i drivers per scelta dell'azienda produttrice fossero disponibili solamente con download diretto dal sito...
A beneficio di tutti !
Ciao
MASSIMOUltima modifica di m.tonetti; 14-04-2003 alle 14:29
-
14-04-2003, 14:25 #8
Re: .....
Raffaele ha scritto:
Se avessi ricevuto il cd con la scheda non avrei fatto nessuna richiesta.Ciao, Peter
-
14-04-2003, 14:35 #9
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.752
....
Velocemente riassumo.
LucaV in un post precedente mi indica dove downloadare i drivers per la holo. Eseguo, copio il tutto su cd e lo consegno al rivenditore che mi sta eseguendo la formattazione del pc e reinstallando i puri drivers. Mi chiama oggi per dirmi che i file che gli ho consegnato sono degli upgrade e che manca il driver originale. A questo punto presumo che la persona che mi sta eseguendo il lavoro si stia sbagliando in quanto il file che mi ha indicato M.Tonetti è uno di quelli copiati su cd.
Ciao e grazie a tutti.
Raffaele