Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Drivers holo

Drivers holo

Ho chiesto qualche tempo fa dettagli dove trovare i driver per la Holo. LucaV molto gentilmente mi ha indicato il sito della Immersive. Oggi però formattando il pc e reinstallando tutti i driver mi sono reso conto che sul sito sono riportati solo gli upgrade.
    Qualche persona all'ascolto è in grado di dirmi dove trovo il file originario.
    Grazie.
    Raffaele

Raffaele,
    se sei registrato e accedi al forum Immersive, tutti gli aggiornamenti che trovi vanno bene.
    Ovvero: installi il CD che hai ricevuto con la scheda (quindi anche il telecomando StreamZap etc.) e poi aggiorni quelli con l'ultima versione che scarichi dal sito Immersive.
    Ciao, Peter

.....

Se avessi ricevuto il cd con la scheda non avrei fatto nessuna richiesta.
    Ciao.
    Raffaele

Re: .....

Raffaele ha scritto:
    Ciao.
    Raffaele
    A parte la vena polemica facilmente avvertibile, credo che i
    driver a cui si riferisce Peter siano questi:

http://www.immersiveinc.com/holofile..._StreamZap.zip

Ciao
    MASSIMO

Raffaele, ancora problemi con la Holo?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

....

Per M.Tonetti:
    Nessuna vena polemica. Il Pc mi è stato fornito con scheda Holo installata e senza cd allegato. Ho pensato che i drivers per scelta dell'azienda produttrice fossero disponibili solamente con download diretto dal sito.
    Per Sergicchio:
    Ho portato il pc da un rivenditore per formattarlo, ricaricare il puro O.S., farne una copia con Ghost per poi installare il software necessario per l'uso come HTPC ( e vedere se la visione al rallentatore è risolta ). Domani forse me lo riconsegnano.
    Per quanto riguarda la Holo farò le prove successivamente ( ho stampato tutti gli accorgimenti utilizzati da Stefano 61 )
    Ciao.
    Raffaele

Re: ....

Raffaele ha scritto:
    ...Il Pc mi è stato fornito con scheda Holo installata e senza cd allegato. Ho pensato che i drivers per scelta dell'azienda produttrice fossero disponibili solamente con download diretto dal sito...
    Non ho capito se i driver che ti ho indicato erano quelli che tu cercavi !
    A beneficio di tutti !

Ciao
    MASSIMO
    Ultima modifica di m.tonetti; 14-04-2003 alle 14:29

Re: .....

Raffaele ha scritto:
    Se magari lo specificavi ti avrei detto - ad esempio - che te li mandavo via posta elettronica....
    Ciao, Peter

....

Velocemente riassumo.
    LucaV in un post precedente mi indica dove downloadare i drivers per la holo. Eseguo, copio il tutto su cd e lo consegno al rivenditore che mi sta eseguendo la formattazione del pc e reinstallando i puri drivers. Mi chiama oggi per dirmi che i file che gli ho consegnato sono degli upgrade e che manca il driver originale. A questo punto presumo che la persona che mi sta eseguendo il lavoro si stia sbagliando in quanto il file che mi ha indicato M.Tonetti è uno di quelli copiati su cd.
    Ciao e grazie a tutti.
    Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •