Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

MB ASUS P5B DELUXE E CASE ZALMAN HD160

Volevo togliermi una curiosutà.
    Una MB tipo la Asus P5B DELUXE dotata di telecomando (almeno mi sembra) può avere problemi di interferenze con cases tipo lo Zalman HD160 o altri che gia inglobano un ricevitore infrarosso con tanto di telecomando??

Ciao
    massimo

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Volevo togliermi una curiosutà.
    Una MB tipo la Asus P5B DELUXE dotata di telecomando (almeno mi sembra) può avere problemi di interferenze con cases tipo lo Zalman HD160 o altri che gia inglobano un ricevitore infrarosso con tanto di telecomando??

Ciao
    massimo
    Ho appena preso la suddetta scheda (devo ancora aprirla) ma non mi pare di aver letto da nessuna parte di un telecomando (per cosa?).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Ho appena preso la suddetta scheda (devo ancora aprirla) ma non mi pare di aver letto da nessuna parte di un telecomando (per cosa?).
    Ciao
    Hai ragione scusa mi sono confuso con la P5W.
    Sorry.
    Comunque la mia curiosità su eventuali interferenze tra schede e case entrambi dotati di ricevitori infrarossi rimane.
    ciao
    massimo

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Ciao
    come l'hai presa, con o senza WIFI?
    ciao
    massimo

Citazione Originariamente scritto da mamach
    come l'hai presa, con o senza WIFI?
    ciao
    massimo
    E soprattutto dove? A che prezzo?
    Sarei un pochino interessato....

Graze
    Voster semper voster
    lele

Ho visto che le nuove Asus supportano il DTS connect, che ricodifica in tempo reale l'audio multicanale per inviarlo ad un sintoampli esterno; che ne pensate? Supporta anche il DTS-ES 6.1 discrete ?

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •