Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: avisynth.....

avisynth.....

scusate ma per dare i comandi tramite ffdshow quindi tramite le stringhe..
    basta copiarle e incollarle e cliccare su apply?
    a me non da nessun segno di conferma......sbaglio o son desto???
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

prova a cercare qualche pagina dietro, trovi una lunga discussione, oppure dai un'occhiata qui : http://www.everyeye.it/ht/articolo.asp?id=4125 che fai prima :P

Citazione Originariamente scritto da rekillium
    per dare i comandi tramite ffdshow quindi tramite le stringhe.. basta copiarle e incollarle e cliccare su apply?
    Considerando come premessa che tu abbia:

1) Installato Avisynth
    2) Copiate le varie .ddl all'interno della cartella Avisynth
    3) Inserita la nuova Avisynth.ddl (e rinominata la vecchia) all'interno di System32
    4) Inserita la spunta nella checkbox di Avisynth

non ti resta che copiare (o scrivere) la stringa comando di Avisynth che ti interessa nel riquadro a destra di FFDShow e fare click su "applica" (attenzione, se non fai questa operazione prima di passare ad un successivo filtro di FFDShow non memorizza il comando!!!).

Un saluto. Leo!

ho fatto tutto ma quando do il comando apply non mi da nessuna conferma.....boh....

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    ...
    3) Inserita la nuova Avisynth.ddl (e rinominata la vecchia) all'interno di System32
    ...
    Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

per favore aiutatemi.....io do' i comandi do' l'apply ma non mi da nessuna conferma.....infatti mi rimane tutta lista comandi su avisynth
    ho seguito tutto alla lettera il thread di stelth....
    ma niente copiato le dll ecc ecc
    anzi ora quando faccio partire thetartek mi viene una stringa con scritto questo
    script error:there is no function named mt ffdshow.filter.avisynth script,line 11
    allora ho tolto da avisynth la stringa col comando mt
    pensando di risolvere...invece no mi da un altro errore sempre riguardante un comando di avsynth...cosa fare ragazzi????sono disperato

prova a togliere il comand MT

tolto ad ogni stringa mi da un problema....tolgo una mi da il problema a quella prima

ho fatto tutto ma quando do il comando apply non mi da nessuna conferma.....boh....
    Che io ricordi, non c'è nessun segnale di conferma! Quindi, sotto questo aspetto, dovrebbe essere tutto o.k..

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Io ho installato dal pack di stealth82 e utilizzo abitualmente avisynth ma non ho mai eseguito il tuo punto 3...a che serve?
    A cosa serve, sinceramente non lo so...

Ma è una delle operazioni da fare obbligatoriamente per il corretto funzionamento di Avisynth, che ormai eseguo abitualmente ad ogni installazione del filtro dopo una formattazione.

Prova a ricercare la spiegazione nei primi post del thread relativo ma, se non ricordo male (dato che sto andando a memoria), è necessaria perchè la "Avisynth.ddl" che viene installata con il programma è obsoleta - addirittura mi sembra di ricordare che questa pratica sarebbe stata eliminata con la successiva release del programma stesso.

Dato che funziona (almeno per quanto mi riguarda), squadra che vince non si cambia!!!

Un saluto. Leo!

script error:there is no function named mt ffdshow.filter.avisynth script,line 11
    Se hai copiato tutte le .ddl indicate nello "Stealth82 Pack" ("MT" e "Masktools" comprese) dentro la cartella "plugins" di Avisynth, e sostituito la "Avisynth.ddl" (rinominando la vecchia) dentro la cartella "System32", dovresti poter (dover) utilizzare correttamente il "LimitedSharpenFaster" ed il comando "MT"!!!

Purtroppo in questi giorni non ho l'HTPC disponibile, quindi non posso neanche copiarti la mia stringa di comandi funzionante: se nel frattempo non dovessi risolvere, appena possibile lo faccio.

Un saluto. Leo!

niente da fare....ma i comandi una volta dati con l apply spariscono dalla finestrella o rimangono????***** io ho una miriade di comandi tutti scritti nella finestrella......boh

...Dato che funziona (almeno per quanto mi riguarda), squadra che vince non si cambia!!!

Un saluto. Leo!
    Io non l'ho mai fatto ma funziona lo stesso...è possibile?
    A te che succede se non fai quest'operazione?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ragazzi nada avisynth continua a non andare....sigh...

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ho ripassato le istruzioni di Avisynth: la sostituzione della .ddl serve ad abilitare le istruzioni in Multithreading, permettendo al filtro di dividere il carico tra i due processori virtuali; dalla versione 2.60 non dovrebbe essere più necessario, ma non ho ancora verificato personalmente - ho chiesto notizie in merito, cioè se qualcuno lo ha già fatto, nell'apposito thread di Avisynth.

Un saluto. Leo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •