|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Fai da te o aspire iDea 500 ?
-
21-09-2006, 12:00 #16
Junior Member
una domanda su questi media center
Ciao a tutti sono nuovo ed avrei una domandina :
Mi piacerebbe sapere se questi tipo di AV o cpu media center (tipo quelli della CDC acer idea 500, l'essedi ecc. ) si possono vedere anche tramite un Tv tipo Sony 32" (uno degli ultimi non piatti) semplicemente tramite scart o prese RGB ???? Oppure occorre un HD READY ???
Sapete io ho un bel Tv sony di 2 anni appena a 32" a schermo piatto con tubo catodico , quelli ultimi usciti , e non vorrei doverlo sostituire.
Il problema e che mi son rotto di aver problemi con il lettore Divx che ha dei problemi e non mi codifica alcuni file divx , quindi mi occorre prima masterizzarli su dvd rw, se trovo alcuni che non vanno sul lettore DVDplayer divx ecc. ,mi tocca ricodificarli. E questa strada mi è venuta proprio a noia !!!!
E' circa un anno che aspetto una nuova soluzione tipo "'acer idea 500" , anche nei compy hanno il CDC che è molto più aggiornabile ma un case veramente schifoso.
cosa mi consigliate !!!!!
Sono arrivato al punto di considerare di farmi una macchina da solo magari sfruttando un case in alluminio quello tipo Cooler Master ATC-620-CSX1
non ci rimane che aspettare !!!??????
-
21-09-2006, 12:37 #17
L'acer aspire idea 500 ha sicuramente anche l'uscita scart
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad