Salve a tutti!
sono un felice possessore di Ati 9700pro AIW. Lo sò è vecchiotta ma secondo me ancora oggi da del filo da torcere a molte schede in commercio... (va beh nn esageriamo)
La scheda ha un normale tv tuner integrato, un connettore per collegare ingressi video, svideo, un connettore DVI ed infine un connettore din per le uscite video...
Mi piacerebbe sfruttare la sua possibilità di generare segnel component cosa che la versione americana fa di default mentre quella europea esce in svhs...
Ovviemanete ho il connettore adatto (grazie ibay) ovvero minidin to component tuttavia non c'è modo CHE IO SAPPIA di attivare il component su connettore esterno. Fino ai catalyst 4.9 esisteva un programma di un certo luzi (l' ATICVPATCH) che permetteva il trucco agli europei ma ora il tempo è passato e di aggiornamenti a questo trick non ce ne sono stati...

Qualcuno di voi conosce il mio problema? Sapete dell'esistenza di chiavi di registro o programmini che facciano il trucco? In alternativa ci sarebbe la possibilità di prendere il dongle viola ma sinceramente non saprei cosa farmene il DVI è già impegnato ...

grazie a chiunque vorra partecipare. scusate la lunghezza...