Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HTPC e sky

HTPC e sky

Ciao,
    Mi sono assemblato un HTPC da collegare al mio LCD Samsung LE32RC51B.

L'hardware che ho preso in base al mio budget (circa 600€) è questo:

Case Thermaltake Bach
    A8N-VM/CSM
    AMD Athlon64 X2 4200+
    Corsair 184pin 1gb (512+512)400Mhz PC3200 Dual Channel
    HD Maxtor 160gb SATA2
    DVD PIONEER 111D

Avendo gia un po di cavi in casa e una scheda tv AVERMedia 303p,
    ho pensato di collegare lo skyfobox al pc cosi; composito (decoder) a PC (s-video), ma noto che nell'immagine si vede come una retina che su alcuni colori risalta di più.
    Da cosa può dipendere? Può essere la mia scheda tv?
    Se prendo un scheda di acquisizione, al posto della mia scheda tv, miglioro le registrazioni da sky? Con che collegamenti?
    Grazie mille per e eventuali consigli!

Citazione Originariamente scritto da andrewk
    ...Se prendo un scheda di acquisizione, al posto della mia scheda tv, miglioro le registrazioni da sky? Con che collegamenti?
    Grazie mille per e eventuali consigli!
    Si

una Hauppauge PVR 150

S-video, da estrapolare usando i convertitori Scart RGBs in S-video, meglio ancora se di quelli che fanno passare contemporaneamente anche lo stesso RGB via Scart
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    S-video, da estrapolare usando i convertitori Scart RGBs in S-video, meglio ancora se di quelli che fanno passare contemporaneamente anche lo stesso RGB via Scart

Proprio ieri sera avevo pensato di acquisire da MCE il decoder dtt attraverso l'ingresso s-video della Hauppauge Wint Pvr 150. Nelle impostazioni setto appunto l'ingresso S-Video e vedo pure bene l'anteprima, ma quando vado a confermare le impostazioni compare questo messaggio d'errore:

Impossibile rilevare l'hardware necessario per controllare il set-top box. Verificare che il cavo di connessione a ricevitore a infrarossi e il sensore telecomando siano collegati, quindi scegliere Riprova.
    Hardware a infrarossi non rilevato

Qualcuno può spiegarmi per favore da cosa è causato questo errore?

I driver della scheda tv sono gli ultimi trovati sul sito della Hauppauge

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •