Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Holo3d e lettore dvd

Holo3d e lettore dvd

Scusate la mia ignoranza, mi chiedevo se con la holo 3d è possibile usare un player dvd esterno (e se si va ben il mio pionner 454 che non ha uscite vga?)oppure è necessario usare un lettore dvd interno.
    Grazie
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    con la holo devi necessariamente utilizzare un dvd esterno (e quindi oltre aldvdrom puoi togliere dall'htpc anche la scheda audio)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    con la holo devi necessariamente utilizzare un dvd esterno (e quindi oltre aldvdrom puoi togliere dall'htpc anche la scheda audio)
    Capisco, ma anche un player come il mio (pioneer 454) che ha solo l'uscita scart (in rgb) è valido?
    Grazie
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    mi spiace non conosco il tuo lettore e non possiedo la holo quindi non sono nelle condizioni di poterti aiutare oltre (non vorrei dire una cavolata ma di norma la holo ha solo ingressi sdi e component e per gli ingressi rgb serve una scheda aggiuntiva ad ogni modo una ricerca ti chiarirà le idee)

resta il fatto che essendo la holo una scheda abbastanza costosa chi la possiede generalmente l'ha abbinata a player di fascia alta.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Io l'ho abbinata ad un toshiba 220, player che di fascia alta proprio non è ma si difende più che bene: praticamente nudo e crudo, sembra fatto apposta per i miei scopi (niente decoders, niente prog scan, niente accessori strani, tutta sostanza).

Tieni presente che ho acquistato il toshiba dopo avere provato alcuni mostri sacri (denon 2800 in testa).

In fondo, alla holo serve solo una buona decodifica mpeg ed un segnale component pulito.

Purtroppo, non son riuscito a provare il pioneer 656 che, dicono, è un gran bell'aggeggio ed è modificabile sdi.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

il top si ottiene con un lettore modificato SDI. che sia di fascia alta o bassa è indifferente, ma finora se non sbaglio solo i pioneer, i panasonic e il techics dvd a10 sono modificabili in tal senso. senza la modifica SDI credo che la HOLO non abbia molto senso cmq (correggetemi se sbaglio )

Dipende dal display. Tra la connessione component e quella sdi le differenze non sono macroscopiche; con l'sdi viene soprattutto ridotto il rumore video.

Se la periferica di visualizzazione è in grado di beneficiare del miglioramento, ben venga l'sdi altrimenti, va bene anche il component.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Tra la connessione component e quella sdi le differenze non sono macroscopiche
    Questo è strettamente dipendente dal lettore: ci sono modelli che hanno un eccellente uscita component e le differenze con l'SDI sono apprezzabili solo con proiettori dalle elevate prestazioni.
    Altre macchine invece beneficiano in maniera significativa della elaborazione del segnale nel dominio digitale e della abolizione della dopia conversione D/A A/D.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •