Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118

Discussione: GUIDA A MEDIAPORTAL

Bene così questa sera non scrivo il "manuale".
    Per quanto riguarda l' accesso diretto non saprei, anche io sono nella tua situazione... Però non mi sono mai posto il problema. Dovrei guardare...
    altro consiglio: per sfruttare MP al massimo fai spesso gli upgrades tramite SVN, facendo prima una copia di backup.
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Grazie del consiglio, però un manuale in italiano farebbe veramente comodo, chissà se qualche anima pia....

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Grazie del consiglio, però un manuale in italiano farebbe veramente comodo, chissà se qualche anima pia....

Ciao
    Domenico
    +1
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

@ DMD

ho visto dai tuoi screenshot che usi DVD Profile.
    Mi sembra (non vorrei dire una caz...a) che MP abbia un plugin specifico che sfrutta però AMC (Ant Movie Catalogue, un software freeware tipo DVD Profile).
    Così avresti il pieno controllo anche col Telecomando.
    Dovrebbe essere questo:
    http://www.team-mediaportal.com/file...s/MyFilmsv3.0/

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Grazie x l'info, però dispiace doverlo abbandonare.

Bye
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Media Portal Editor

Volevo chiedere se qualcuno si è mai "sbizzarito" con il MP Editor, per personalizzare gli Skin, perchè la cosa mi interessa, però ho trovato delle difficoltà di carimaneto per degli skin 0.2.2.0 come skin Project Mayhem III, perchè mi piace come è fatto e vorrei personalizzarlo, però quando lo carico mi da errore

Qualcuno sa come fare?

Cordialmente ringrazio
    Domenico

su questo punto non so proprio esserti d'aiuto.
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ho un piccolo problema nella lettura dei DVD fatti "in casa" con MP.
    Registro spesso cartoni animati per i miei figli dal digitale terrestre con MP e poi tramite Intervideo WinDvdCreator 3 li trasformo in DVD con tanto di capitoli e menù.
    Il problema sta nel fatto che MP ad ogni inizio capitolo si arresta ed aspetta che io passi manualmente col telecomando al capitolo successivo.
    La soluzione sarebbe ovvia......... non creare capitoli.
    Però vorrei sapere (ciao Franky691) se il problema risiede su qualche impostazione errata in MP o ad una incompatibilità con WinDVDCreator.

ciao

problema audio

ciao a tutti. E' da un pò che ho messo su il mio htpc e mi trovo bene. Però ho due problemini che spero mi aiutiate a risolvere..

1)leggendo i dvd l'uscita in digitale trasmette in 5.1 DD, quindi per l'amplificatore collegato col cavo ottico non ci sono problemi; vedendo film in AC3, quindi con 6 canali invece mi funziona solo in stereo.

2) vedendo alcuni divx (stereo), mi gracchiano ogni tanto le casse, come dei piccoli scoppietti. Anche con gli mp3 mi succede.

Cosa può essere? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da toffa
    vedendo alcuni divx (stereo), mi gracchiano ogni tanto le casse, come dei piccoli scoppietti. Anche con gli mp3 mi succede.

Cosa può essere? Grazie a tutti
    avevo anch'io il tuo stesso problema e ho risolto così:
    vai in configurazione di MP - General - Volume setting
    imposta su Control "Master volume" anzichè "Wave".

Il livello del Wave impostalo direttamente da Windovs su un valore medio e giostra con MP solo sul volume.

Personalmente così non ho più fastidi.

ciao

Citazione Originariamente scritto da mamach
    avevo anch'io il tuo stesso problema e ho risolto così:
    vai in configurazione di MP - General - Volume setting
    imposta su Control "Master volume" anzichè "Wave".

Il livello del Wave impostalo direttamente da Windovs su un valore medio e giostra con MP solo sul volume.

Personalmente così non ho più fastidi.

ciao
    Grazie, stasera provo. Per il DD sai qualcosa circa il fatto che i divx in AC3 non si sentano in 5.1?

Io non riesco a vedere la tv analogica (scheda Cinergy Hybrid XS)...per il resto, fantastico!

leggendo i dvd l'uscita in digitale trasmette in 5.1 DD, quindi per l'amplificatore collegato col cavo ottico non ci sono problemi; vedendo film in AC3, quindi con 6 canali invece mi funziona solo in stereo.
    Non ho capito la domanda; il Dolby Digital e l'AC3 sono la stessa cosa: il primo è il nome commerciale, il secondo è il nome dell'algoritmo.

Se ti riferisci ai DivX, sei sicuro che siano AC3 5.1 e non mp3 stereo o AAC 5.1 ?

Michele

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Non ho capito la domanda; il Dolby Digital e l'AC3 sono la stessa cosa: il primo è il nome commerciale, il secondo è il nome dell'algoritmo.

Se ti riferisci ai DivX, sei sicuro che siano AC3 5.1 e non mp3 stereo o AAC 5.1 ?

Michele
    Mi hanno passato dei divx con audio AC3, quindi DD giusto? come faccio a sincerarmi che sia 5.1 e non mp3 stereo?

come faccio a sincerarmi che sia 5.1 e non mp3 stereo?
    C'è un software free che si chiama Videoinspector, che esamina i file A/V e dice quali sono i codec audio e video utilizzati, le risoluzioni, i canali, etc... oltre ad altre informazioni (il codec necessario è installato o no, la lista dei codec installati sul PC, etc...).

Michele

P.S.: Comunque siamo OT, meglio aprire un altro thread se hai bisogno di altre informazioni.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •