beh, la scheda video SICURAMENTE è da cambiare. Uno dei modelli che ai postato va più che bene. Il processore andrebbe cambiato. In questo modo puoi usare vari filtri del programma ffdshow come il Resize (assolutamente necessario per fare l'upscaling simil denon). Anche il 3100+ non è un gran processore. Se potessi orientare verso qualcosa di più performante magari athlon64bit (cambiando scheda madre ovviamente poichè il socket dei sempron è il 754 mentre quello degli athlon64 è il 939)
La ram..beh, più ce n'è meglio è. Io monto 2GB 400MHz ma per puro sfizio. 1GB è più che buono.
Altro direi di no. Però quello che hai ora mi sembra davvero pochino. Forse riesci a vedere qualcosa di alta definizione a 720p ma non credo proprio a 1080i a meno di utilizzare coreavc per i filmati H.264...ma dubito anche lì.
Purtroppo se si vuole avere qualcosa di davver buono bisogna spendere un pochetto. Ero partito anche io tanto tempo fa con una configurazione simil alla tua. Ho visto che non potevo applicare praticamente niente, e allora la riproduzione dei dvd si limitava all'uso di TT e lancio del dvd senza processamenti dell'immagine.
Poca roba insomma.Il mio consiglio è di cambiare procio e scheda video. Poi la ram se hai ancora qualche soldino.
Stay tuned!
buldus2