|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Browsing dei trailers cinematografici
-
05-04-2006, 14:38 #1
Browsing dei trailers cinematografici
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se esiste un "semplice" programma (free) che permette di navigare fra immagini (locandine) e quindi, facendo click su una di esse, far partire il trailer collegato (con un link o qualcosa di simile). Tutto in locale. I trailer sono .mov scaricati dal sito apple.
Un pò come esplora risorse in modalità thumbnails solo che facendo click sull'immagine anzichè visualizzare l'immagine parte il filmato (tipo pagina web con hyperlink).
Non vorrei usare frontend tipo meedio sia perchè sono a pagamento sia perchè vorrei una cosa molto agile.
Grazie,
FabioVPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2
-
05-04-2006, 15:21 #2
Originariamente scritto da inter.net
Ma gira solo su Mac.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-04-2006, 15:45 #3
Girmi sei veramenre crudele
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
05-04-2006, 16:47 #4
Originariamente scritto da giform
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-04-2006, 17:06 #5
Girmi,
purtroppo sulla mia scatola non c'era scritto "richiede XP o superiore", così ho preso una macchina XP.
Qualche idea per XP?
comunque sono anch'io fan (e azionista....) della mela.
Ciao,
Fabio.VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2