|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Films su Hard-Disk che softwere ??
-
31-03-2006, 10:45 #16
Originariamente scritto da charger2000
Però non ho bene capito come fare con DvdDecripter sotto file IFO a scegliere le traccie che mi interessano eliminando il superfluo per risparmiare spazio .....
Grazie
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
31-03-2006, 10:51 #17
Io userei DVDShrink per selezionare solo le tracce audio che ti interessano (e magari togliere gli extra), creando una cartella su HD, e poi userei quest'ultima come fonte per DVDDecrypter per la fase di fusione in unico VOB.
E' ovvio che impiegherai il doppio del tempo per fare il doppio passaggio.Ultima modifica di obiwankenobi; 31-03-2006 alle 11:44
-
31-03-2006, 11:42 #18
Originariamente scritto da benegi
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
31-03-2006, 12:05 #19
XviD da fare con Nero ...???La migliore qualità sarebbe ....??
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
31-03-2006, 14:50 #20
gli extra video NON verranno compresi nel VOBBONE che crei, e' un altro title set.
Per fare gli XviD ti consiglio di usare avi.NET, secondo me e' il migliore, anche se non il piu' usato
http://www.clonead.pwp.blueyonder.co.uk/avinet.htm
segui scrupolosamente le indicazioni, tieni presente che per fare un buon DivX/XviD ci volgliono ca. 4 ore.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
31-03-2006, 21:30 #21
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciaoGiancarlo
-
31-03-2006, 21:34 #22
Come vedi ho fatto come ha suggerito Oby e tu hai confermato ma, con dvddecripter non mi riesce di passare da cartella a cartella. ..
ciaoGiancarlo
-
01-04-2006, 07:22 #23
temevo ci fosse questa limitazione, ma non ne ero sicuro
A questo punto il VOBBONE me lo terrei cosi'..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..