|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: theater tek video mode help
-
09-03-2003, 10:58 #1
theater tek video mode help
Ho un piccolo problema con TT, quando metto un dvd musicale tratto da materiale televisivo, e vado a settare il suddetto TT in video mode
spariscono si le famose (non sò come si chiamano tecnicamente) linee orizzontali, ma scatta alla grande anche con reclock, qualcuno sà qualcosa?
Ciuchino e C. fatevi vivi
grazie
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
09-03-2003, 14:36 #2
Ciao
L'ultima volta che e' mi e' successo e' con il DVD di Diana Krall - live in paris.
Non sto' a toccare i settaggi di TT , ho dei grafici in zoomplayer.
Comunque dovrebbe bastare disabilitare FFDSHOW che non sembra andare molto daccordo con quel tipo di materiale.
Ciao
Antonio
PS Non mi ricordo se era solo FFDSHOW il problema , magari ricontrolloUltima modifica di ciuchino; 09-03-2003 alle 14:40
-
10-03-2003, 08:37 #3
Re: Ciao
Originariamente inviato da ciuchino
L'ultima volta che e' mi e' successo e' con il DVD di Diana Krall - live in paris.
Non sto' a toccare i settaggi di TT , ho dei grafici in zoomplayer.
Comunque dovrebbe bastare disabilitare FFDSHOW che non sembra andare molto daccordo con quel tipo di materiale.
Ciao
Antonio
PS Non mi ricordo se era solo FFDSHOW il problema , magari ricontrollo
Cmq grazie
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
10-03-2003, 08:55 #4
Ciao
mi dici con che titolo ti capita , magari ce l'ho nella mia povera collezione.
Che abbia usato i filtri video di windvd platinum ... puo' essere.
-
10-03-2003, 09:08 #5
ciuchino
Con tutti i dvd tratti da materiale televisivo!!!
se meto film mode funziona senza scatti!!
Prima imputavo al fatto che il pc era un p3 800, ma adesso ho un p4
2.4 con scheda asus p4t533-c e 512 di rimm!
Ciao