Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Pinnacle 310i: MCE non la riconosce!!!

Qualcuno e' riuscito a far funzionare la Pinnacle 310i? A me neanche la riconosce. Ho provato ad installare il pacchetto della Pinnacle per MCE ma e' la stessa cosa.

Qualcuno e' riuscito a farla funzionare?

Grazie
    M

Basta usare il tasto RICERCA.
    Si, in molti la usano, io l'ho montata spesso.
    A parte problemi con il MUX RAI, funziona benaccio, anceh se non la consiglierei, meglio Terratec o Hauppauge!.
    Ciao, Peter

Cerca nel mio thread sulla visione della parte TV in MCE. L'ho provata anch'io e ha funzionato dopo parecchi calcioni.

Citazione Originariamente scritto da Peter
    Basta usare il tasto RICERCA.
    Si, in molti la usano, io l'ho montata spesso.
    A parte problemi con il MUX RAI, funziona benaccio, anceh se non la consiglierei, meglio Terratec o Hauppauge!.
    Io faccio sempre una ricerca prima di postare ma purtroppo non ho trovato nessuno che spiegasse la procedura che ha usato per farla riconoscere...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Cerca nel mio thread sulla visione della parte TV in MCE. L'ho provata anch'io e ha funzionato dopo parecchi calcioni.
    obiwan, se parli di questo thread l'ho visto

WMCE: voi riuscite a usare DECENTEMENTE la parte TV?

e ti ho anche risposto... purtroppo non ti ricordavi la procedura che avevi usato per fargliela riconoscere... mi sono impazzito un po' ma non c'e' stato verso... ci deve essere qualche trucchetto che alla fine la fa funzionare... magari se mi dici il trucchetto che hai usato poi per fargli vedere i canali non sarebbe male... cosi appena riesco a fargliela digerire sono pronto...

Magari la sapessi riprodurre...

Comunque poi ci provo e ti dico.

Io ho la 300 ed ho abbandonato Wmediacenter. E molto più veloce il suo di software e crea meno problemi

Stefano

Mi rendo conto... però... siccome a me piace avere questo "coso" nel salotto con sopra foto, musica, film, TV, etc..., mi piace anche usarlo con la sua interfaccia che è (a mio avviso) molto elegante e funzionale.

...altrimenti sembra sempre che stai usando un PC...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mi rendo conto... però... siccome a me piace avere questo "coso" nel salotto con sopra foto, musica, film, TV, etc..., mi piace anche usarlo con la sua interfaccia che è (a mio avviso) molto elegante e funzionale.

...altrimenti sembra sempre che stai usando un PC...
    Esatto!

Ho appena chiamato il supporto telefonico... giusto per capire quanto sono incompetenti... mi hanno detto che funziona sotto WMC ma solo con il sw di Pinnacle!?! Praticamente, per loro, uno dovrebbe installare pure il Media Center di Pinnacle. Quando gli ho fatto vedere che sul loro sito web c'e' scritto "Designed for..." con tanto di logo mi hanno detto: "beh quello significa che funziona con WMC ma solo con il sw Pinnacle!!". Gli ho risposto che sono da denuncia per quanto sono incompetenti.

Provo a mandare una mail al supporto Europeo. Qualcuno mi ha detto che sono abbastanza efficiaci. Vedremo!!

Infatti il dubbio che il logo "Designed for..." fosse solo un bollino messo lì per dire che il loro software girasse su MediaCenter (come se fosse un S.O. diverso da XP ) mi era venuto...

Però funge... non so come, ma funge...

Hai ragione, ma alla fine uno sceglie la funzionalità all'estetica
    Wmediacenter lo uso per le foto, la musica e i filmati HD. Ma per la tv ho abbandonato Non è che non funzionava, ma ci metteva molto a cambiare canale, l'immagine me la faceva vedere solo in formato 4:3 con le bande laterali nere e per finire si impallava spesso con le memorizazioni dei canali criptati.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da MatrixOnLine
    Qualcuno e' riuscito a far funzionare la Pinnacle 310i? A me neanche la riconosce. Ho provato ad installare il pacchetto della Pinnacle per MCE ma e' la stessa cosa.

Qualcuno e' riuscito a farla funzionare?

Grazie
    M
    Vedi che da poco è uscita una patch per gli utilizatori di wmc, ma non ho avuto il coraggio di installarla

Stefano

Io l'avevo installata già la patch, ma...

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E' proprio quella che avevo installato...

Purtroppo ho trovato una cosa non molto piacevole sulle specifiche tecniche della mia mobo... ci sono andato a guardare per scrupolo ed invece...

PCI rev 2.2 compliant local bus slots (six on the Desktop Board D865GBF,
    three on the Desktop Board D865GLC). The SMBus is routed to PCI bus
    connector 2 only (ATX expansion slot 6). PCI add-in cards with SMBus

Praticamente e' compatibile PCI 2.2 mentre sul sito della Pinnacle vogliono compatibilita' 2.3!!

Certo e' strano che me la vede... da come ho capito il PCI 2.3 supporta un voltaggio in piu'... mi sa che la devo rivendere...

Ciao
    M

Citazione Originariamente scritto da MatrixOnLine
    Io faccio sempre una ricerca prima di postare ma purtroppo non ho trovato nessuno che spiegasse la procedura che ha usato per farla riconoscere...
    Con MCE la procedura è semplice.
    Apri il case, la infili nello slot, riavvii, tasto verde e sintonizzi.
    Tutto lineare e liscio e nulla da installare
    L'unica cosa da aggiungere, doverosamente, è che io ti parlo di macchine nuove, quindi sicuramente con PCI 2.3. Sia con Athlon64 che con P4 6xx.
    Il tizio di Pinnacle che ti ha risposto lascialo perdere, forse intendeva la 300i, analogo prodotto ma non compatibile con WMCE.
    Ciao, Peter

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •