Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: NEW ATI CATALIST v6.3

NEW ATI CATALIST v6.3

Nuova release Link

Con questa release ci sono anche "AVIVO Video Converter, encoder and parental control. More information on the Avivo Video Converter can be found" Link

Speriamo che con questa release si risolvano i problemi con la X1600, enunciati qualche tread scorso.

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 08-03-2006 alle 22:28
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Speriamo soprattutto che si risolva il problema della riga, presente con l'accelerazione hardware attivata, su tutta la serie x1*00...!!!

Chi ha la possibilità di verificare, per favore dia una voce ai possibili futuri acquirenti (che si nota un certo interesse??!?).

Un saluto. Leo!

Ribadisco:

Sapphire atix1600 acquistata 2 settimane fa. Nessuna riga con accelerazione hardware attivata. Filtri Nvidia, filtri Sonic e Cyberlink.

Boh. Continuo a non capire
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

provati ieri sera , non parte la GUI del catalist control center , ho installato NET Framework 1.1, a voi funziona regolarmente ??

funziona tutto regolarmente, control center incluso. Mai avuto nessuna riga con l'accelerazione Hw.
    Ho la x1600 agp.

ragazzi beati voi che non avete mai avuto la riga...non so che dire neanche io. L'abbiamo vista almeno in 7 persone qui sul forum....boh

Non li ho ancora provati, magari sparisce con i nuovi driver, proverò stasera

Gabriele

provati, riga SCOMPARSA

Brava ATI

Gabriele

Riga mai vista sulla mia X1300pro con nessuna versione di Catalyst (provati tutti ad ogni nuova uscita)
    Zoomplayer (IDCT attivato) + ffdshow + Dscaler

... ovviamente anche con i 6.3

Qualcuno invece mi dice qualcosa sul Video Converter?
    L'ho installato ma non vedo nessun programma installato nuovo sui programmi della barra START... non vedo nessuna nuova directory su C: ...
    ... nessun programma nuovo su INSTALLAZIONE APPLICAZIONI... non capisco...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$
    Riga mai vista sulla mia X1300pro con nessuna versione di Catalyst (provati tutti ad ogni nuova uscita)
    Zoomplayer (IDCT attivato) + ffdshow + Dscaler
    ..
    non avresti mai potuto vederla con ffdshow attivo....solo quando questo era disattivato ed eri in DXVA si vedeva, ora è tutto a posto comunque

per il video converter devi aprire il control center in versione base, non advanced e segui il tutto passo passo...
    ciao

Gabriele
    Ultima modifica di Gabriele; 11-03-2006 alle 21:03

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    per il video converter devi aprire il control center in versione base, non advanced e segui il tutto passo passo...
    ciao

Gabriele
    Sulla prima versione vista in rete c'era un file eseguibile... cosa c'è da ridere?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Sulla prima versione vista in rete c'era un file eseguibile... cosa c'è da ridere?
    scusa è normale che è un eseguibile, lo installi e poi te lo ritrovi aprendo il control center nella sua versione basic, tutto qui. Non ti spunta fra i programmi, lo vede il control center direttamente.
    ridevo perchè pensavo di aver risolto i tuoi dubbi....Se vuoi piangiamo allora
    Ciao

Gabriele

forse non ci siamo capiti... con la prima versione mi ritrovavo un file eseguibile UNA VOLTA INSTALLATO!... adesso no!
    Quindi non avevo idea di come farlo partire, visto che la mia mente non prevede l'utilizzo di opzioni BASE
    Per il resto non c'è bisogno di piangere...

...ma per me c'è una differenza tra
    questa (che in certi casi può essere anche ironica)
    e questa (che sarebbe stata + adeguata)

bye
    Ultima modifica di Nautilu$; 12-03-2006 alle 21:13

....Video Converter?
    L'ho installato ma non vedo nessun programma installato nuovo sui programmi della barra START...
    dal sito ATI il Link al breve tutorial su Video Converter

Io vedo una fastidiosissima riga muoversi dal basso verso l'alto soprattutto nelle carrellate veloci. Per eliminarla mi basta impostare il videoproiettore come monitor principale. Boh!

Ciao
    Maurizio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •