Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: silverstone lc16m

Se devo dare la mia opinione, possiedo il case in questione da circa un mese e devo dire che sono scontento in quanto nonostante le generose dimensioni (é decisamente grande), non é possibile che sia incompatibile con le SK video "lunghe" tipo le Radeon x1800 x1900 etc.(io ho una X1900 XT) se si monta anche il lettore/master. di unità ottiche. Sono stato costretto su un case che misura la bellezza di 425 x 170 x 425 mm, a montare un masterizzatore esterno USB . Ovviamente il negozio on-line dove l'ho acquistato non riportava questo ..."difetto" mentre il sito della casa madre annotava in fondo alle caratteristiche a caratteri minuscoli "LC16M is not compatible with GeForce 6800/7800 series and ATI X1800 series cards"
    PLASMA: Hitachi 42PD7200; AMPLI-PRE: ROTEL HT RSP-966; AMPLI FINALE1: ROTEL RB 980-BX 2 Canali; AMPLI FINALE2: ROTEL RB 976 6 Canali; FRONT: ProAc Tablette 100; CENTRAL: B&W CC6; SUB: Boston CR400; REAR: Canton Plus S; HTPC: in arrivo...

Dubbi installazione LC16M

Anch'io sto assemblando l' lc16m silverstone ho un dubbio non riesco a capire dove va collegato il cavo colore bianco (forse grigio chiaro) che proviene da front pannel con una "piattina" di tre fili con su scritto:
    Vcc1 (cavo rosso)
    Data1 - (cavo bianco)
    Data 1 + (cavo verde)

in più dallo stesso cavo bianco (forse grigio chiaro) c'è un altro filo nero con scritto gnd1.

Non riesco a stabilire dove va installato ed a cosa serve.

POTETE AIUTARMI ?

Grazie
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da gargol
    Se devo dare la mia opinione, possiedo il case in questione da circa un mese e devo dire che sono scontento in quanto nonostante le generose dimensioni (é decisamente grande), non é possibile che sia incompatibile con le SK video "lunghe" tipo le Radeon x1800 x1900 etc.(io ho una X1900 XT) se si monta anche il lettore/master. di unità ottiche. Sono stato costretto su un case che misura la bellezza di 425 x 170 x 425 mm, a montare un masterizzatore esterno USB . Ovviamente il negozio on-line dove l'ho acquistato non riportava questo ..."difetto" mentre il sito della casa madre annotava in fondo alle caratteristiche a caratteri minuscoli "LC16M is not compatible with GeForce 6800/7800 series and ATI X1800 series cards"
    Mi sembra che puoi risolvere con un masterizzatore Pioneer (più corto degli altri) ed un cavo ide con terminale a 90°. Fai una ricerca sul forum...mi sembra che Erick81 avesse provato. Comunque io prima di comprarlo ho spulciato per giorni il sito Silverstone dove era chiaramente indicato...e comunque ho comprato il Pioneer pur non avendo una di quelle schede grafiche.
    Lucio

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Anch'io sto assemblando l' lc16m silverstone ho un dubbio non riesco a capire dove va collegato il cavo colore bianco (forse grigio chiaro) che proviene da front pannel con una "piattina" di tre fili con su scritto:
    Vcc1 (cavo rosso)
    Data1 - (cavo bianco)
    Data 1 + (cavo verde)

in più dallo stesso cavo bianco (forse grigio chiaro) c'è un altro filo nero con scritto gnd1.

Non riesco a stabilire dove va installato ed a cosa serve.

POTETE AIUTARMI ?

Grazie
    Sul CD allegato trovi una guida all'installazione con schema a colori dei collegamenti. Occhio a non confondere firewire e usb, e non dimenticare l'anello di ferrite.
    Lucio

Citazione Originariamente scritto da Lucio
    ...e comunque ho comprato il Pioneer pur non avendo una di quelle schede grafiche.
    Anch'io ho preso il Pioneer DL, ed avendo scelto una ATI Sapphire X800GT Fanless (corta a sufficienza) non ho dovuto nemmeno preoccuparmi del connettore ATA speciale.

Dubbi

Sul CD allegato trovi una guida all'installazione con schema a colori dei collegamenti. Occhio a non confondere firewire e usb, e non dimenticare l'anello di ferrite.
    Lucio
    Ho visto la guida ma nel disegno (pag. 3) non c'è il cavo che ti ho detto è riportato a pag 4 in uno schemino e sembra si tratti di un USB aggiuntivo quindi penso non sia importante dato che ho già attaccato i 4 USB frontali (cavi blu) nella MOBO.

La questione però che dopo aver installato il software silverstone non mi funziona lo schermo LCD del case e ho il dubbio che sia proprio quel cavo a farlo funzionare.
    Sai aiutarmi ?

A proposito l'ANELLO DI FERRITE a cosa serve ? Non ho trovato niente sulle istruzioni al riguardo.

Ciao
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

La questione però che dopo aver installato il software silverstone non mi funziona lo schermo LCD del case...
    Lo schermo VFD viene attivato solo DOPO che hai installato il sistema operativo e il software iMon. Dopodichè resterà attivo anche a computer in stand-by o in sospensione, ma non (ovviamente) se spegni fisicamente la macchina (con l'interruttore sull'alimentatore, ad esempio).

A proposito l'ANELLO DI FERRITE a cosa serve ?
    A ridurre le interferenze, come tutti gli anelli o braccialetti di ferrite. Basta farci passare il fascetto dei cavetti che vengono dal pannello frontale, doppio loop...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 04-03-2006 alle 08:45

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Lo schermo VFD viene attivato solo DOPO che hai installato il sistema operativo e il software iMon.

Ho installato il sistema operativo più imon ma non funziona lo schermo.
    Mi sembra che lo schermo VFD si attiva attacando L'USB che esce dal pannello ed è regolamente attaccata alla MOBO.
    Quindi non so cosa posso avere sbagliato.

Mi puoi aiutare ?
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

dove era chiaramente indicato...
    E' un pò ottimistico in fondo al trafiletto a caratteri minuscoli ; comunque la mia scheda non é indicata. Il Pio non va bene e neanche il LiteOn (ancora più corto). Ormai mi sono rassegnato all'USB
    PLASMA: Hitachi 42PD7200; AMPLI-PRE: ROTEL HT RSP-966; AMPLI FINALE1: ROTEL RB 980-BX 2 Canali; AMPLI FINALE2: ROTEL RB 976 6 Canali; FRONT: ProAc Tablette 100; CENTRAL: B&W CC6; SUB: Boston CR400; REAR: Canton Plus S; HTPC: in arrivo...

grazie per le indicazioni

credo che farò presto quest'acquisto confidando nei vosti consigli per
    l'assemblaggio

approposito dove l'avete comprato?

io sono di Roma ma preferisco non andare da Compuline (con qui ho avuto parecchi problemi in passato) e l'ho trovato su internete solo su Bow: avere qualche consiglio?

a presto

ps meedio e imon sono compatibili vero? ma con in telecomando posso pilotare tutti i sw installati? Come per il telecomando delle schede terratec per intenderci
    LAVORI IN CORSO

Citazione Originariamente scritto da Massimo Marzo
    approposito dove l'avete comprato?
    io sono di Roma ma preferisco non andare da ...
    Prova da syspack ...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Prova da syspack ...
    Ottimo negozio. Anche io da Lecce spesso compro lì .

Stefano

PS: non mi hanno pagato e non sono azionista

Gatto Silvestro leggi il mio post "silverstone lc13"

Software imon VFD

Ho scoperto perchè non mi funziona il pannello frontale del mio lc16 non riesco ad installare completamente il software IMON.
    In pratica mi si installa soltanto il software IMON MANAGER (Pallino nero per intenderci) ma non si installa l'altro software di IMON cioè VFD quindi non mi funziona il pannello frontale.
    Può essere perchè non ho Mediacenter ma XP ?

Avete dei consigli da darmi sono in CRISI
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

E non riesci ad installarlo "a mano"?
    Non credo sia in alcun modo collegato a WMCE, visto che il case viene fornito di serie con iMEDIAN, che in pratica fa le stesse cose...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •