Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

MAPPATURA 1:1 TOSHIBA MT-200

Ciao a tutti vorrei avere da qualcuno piu' esperto di me alcune notizie:
    il proiettore in oggetto sono riuscito a mapparlo 1:1 qualche mese fa senza problemi con una 856*480 che mi consentiva di vedere il desktop perfettamente nitido, e regolarmente riconosciuta dal proiettore.
    io possiedo una geforce 6800 aggiornando i driver all'ultima versione disponibile non riesco piu' a mappare 1:1 il driver imposta la risoluzione 856*480 ma il desktop si vede sfuocato con i caratteri che sfarfallano e il toshi rileva 1024*768 una risoluzione totalmente diversa.
    ho riprovato a mettere il vecchio driver ma non ricordo piu' quale versione sia del driver.....attualmente ho lasciato i driver aggiornati e impostato, con la configurazione guidata che parte alla nuova installazione dei driver, la risoluzione 480p(720*480) che mi da una buona nitidezza del desktop e viene riconosciuta dal videoproiettore come 480p.
    adesso mi chiedo con queste impostazioni sono mappato 1:1 visto che il desktop è limpido?
    se qualcuno che ha nvidia con il suddetto proiettore mi potrebbe indicare
    il driver che usa? posso anche lasciare a 480p e avere dei buoni risultati?
    Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di chiarirmi le idee.

Citazione Originariamente scritto da vittonardo
    il proiettore in oggetto sono riuscito a mapparlo 1:1 qualche mese fa senza problemi con una 856*480 ...cut...
    la risoluzione 480p(720*480) che mi da una buona nitidezza del desktop e viene riconosciuta dal videoproiettore come 480p.
    adesso mi chiedo con queste impostazioni sono mappato 1:1
    Una delle due esclude l'altra, non credi?

Mappare 1:1 significa impostare una risoluzione di uscita esattamente identica al formato della matrice del tuo display: che tu veda nitido può significare l'essersi avvicinato alla risoluzione del display, ma non ti dà la sicurezza che tu l'abbia mappata perfettamente (tanto è vero che vedevi nitido con due valori differenti).

Controlla i dati tecnici del tuo proiettore e mappa via software secondo essi.

Un saluto. Leo!

il problema è che prima andava a 856*480 adesso con i nuovi driver non va piu'.la matrice del videoproiettore è 854*480.

nessuno come me che abbia il toshi con nvidia che mi possa dire come lo utilizza? che risoluzione ?

grazie

ragazzi se qualcuna mi aiuta gli sono grato non c'è una straccio di tread in questo forum per la mappatura 1:1 del toshiba in oggetto grazie.
    porca miseria qualche mese fa l'avevo mappato stanotte un'altra notte insonne senza risultati.

Citazione Originariamente scritto da vittonardo
    ragazzi se qualcuna mi aiuta gli sono grato non c'è una straccio di tread in questo forum per la mappatura 1:1 del toshiba in oggetto grazie.
    porca miseria qualche mese fa l'avevo mappato stanotte un'altra notte insonne senza risultati.
    Io ho una radeon 9250 e lo mappo con powerstrip alla risoluzione da te indicata a 75hz...

vedi bello nitido il desktop?

il proiettore di dice che sei su quella risoluzione?

si...il desktop è nitido e il proiettore mi segna 856:480 @ 75Hz...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •