Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 289

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    zio...sai dirmi se la ventolina della mia 9600XT gira anche quando le temperature sono basse...?!
    come faccio a mettere la foto di EVEREST...?
    beh non conosco la tua scheda non so cosa dirti ..... sul manuale c'è scritto se la ventola è termocontrollata o meno ........... prova a leggere
    per quanto riguarda le immagini non è questione di EVEREST ma puoi farlo con tutto ciò che hai sul desktop in quel momento .cioè premi il tasto e fai una foto del monitor ...applicazioni , giochi , mail ,tutto tutto
    devi solo scaricare il software giusto ........aspetta che cerco e ti invio il link

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    merci...!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

zio...guarda un pò qua...!

ho smontato il pannello anteriore del mio case...così la ventolona della Scythe è "all'aria aperta"....
    cavolo...se metto la mano dentro al case ora arriva un flusso d'aria impressionante...!!!
    è qua il rpblema zio...,il pannello anteriore del mio case ostruisce la ventolona...e questa non manda aria all'interno...!!!tieni conto che fino a prima di togliere il pannello le temperature stavano tutte sui 35°C....tranne la mobo a 27° circa e il Maxtor200 a 30°..., bhè....guarda ora....!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

minchi il mio apprendista ne fa di strada !!!! ma quante ne sai ?
    dai tempi die piedistalli e del MITICO supporto PLURIFUNZIONALE ............sei una continua sorpresa ...
    bene i risultati ci sono ......devi solo forare il frontaleeeeeeeeeeee
    ora vado in palestra ciaooooooooooooooooooooo ci si sente più tardi
    tu adesso FORA BUCA e TAGLIA

tu adesso FORA BUCA e TAGLIA
    Guarda.. che m3trolino ti prende alla lettera... alla fine gli restano la scheda madre ed il ninja poggiati sulla scrivania...

@M3trolino: è ovvio che le temperature si abbassino rimuovendo i pannelli, ma hai notato la temperatura della CPU? non è scesa molto...

E' quella che devi ottimizzare... che te frega se la motherboard e le varie schede stanno a 20 o 30 gradi...

minchi il mio apprendista ne fa di strada !!!! ma quante ne sai ?
    dai tempi die piedistalli e del MITICO supporto PLURIFUNZIONALE ............sei una continua sorpresa ...
    grazie zio...!
    adesso ho fatto una cosa...dopo faccio una foto e la posto per farti vedere...!!! in pratica c'è proprio in corrispondenza della ventolona sul pannello frontale un riquadro dove si trovo il pulsante di accensione,le lucine e il pulsante del reset...e...smontando il frontale ho notato che si può strarre tutto il riquadro...in pratica...adesso c'è la ventolona a vista...con il pannello montato! devo trovare una sistemazione diversa ai pulsanti e alle lucine e al posto del riquadro ci metto una retina sottilissima che avrà solo la funzione di coprire il foro....!
    che ne pensi...?
    cmq con la foto credo che capirai meglio...!a dopo...
    e buon allenamento...!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Guarda.. che m3trolino ti prende alla lettera... alla fine gli restano la scheda madre ed il ninja poggiati sulla scrivania...

@M3trolino: è ovvio che le temperature si abbassino rimuovendo i pannelli, ma hai notato la temperatura della CPU? non è scesa molto...

E' quella che devi ottimizzare... che te frega se la motherboard e le varie schede stanno a 20 o 30 gradi...
    si hai ragione cobra...ma come faccio...!?oggi intanto sotto indicazione di zcaioca ho rimosso il ninja...prelevato la pasta in eccesso...pulito tutto e ho rimontato tutto spalmando la pasta con una carta di credito...! stiamo a vedere fino a domani,quando dovrebbe assestarsi il tutto...!
    io provo...anche perchè non mi resta che aspettare l'ordine del dissi VGA e della pasta termica...!

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    si hai ragione cobra...ma come faccio...!?oggi intanto sotto indicazione di zcaioca ho rimosso il ninja...prelevato la pasta in eccesso...pulito tutto e ho rimontato tutto spalmando la pasta con una carta di credito...! stiamo a vedere fino a domani,quando dovrebbe assestarsi il tutto...!
    Vedrai che alla fine... andrà tutto bene...

Non ci hai detto dove vai in gita!?

Non ci hai detto dove vai in gita!?
    intanto il 30 di marzo facciamo una stage in costa azzurra...stiamo 4giorni e ci finanzia tutto lo stato per aver partecipato ad un'iniziativa di simulazione d'azienda!
    poi la gita vera e propria sarà a fine aprile...e fin'ora la meta scelta è Praga...! si vedrà come andranno le cose...

ecco le condizioni attuali del mio case....

spostando i tasti e i led posso eliminare qual piccolo pannello e magari ci metto una retina che dia cmq modo alla ventolona di prelevare tutta l'aria che vuole...

hahahahahaha
    si mettiamo il ventilatoreeeeeee
    hahaha
    .se riesci a disporre in modo gradevole i tasti .............perchè no !
    non è male come idea ha ragione Cobra ..... non ti interessa molto la temperatura del Case bensì quella della CPU che sicuramente è anche la prima a salire sotto sforzo !!!

allora scappiamo perchè se attacca la corrente sono caz.......
    dai ammettiamo che si è arrangiato meglio di tanti altri che continuano a porre le stesse domande facendo finta di non capire ...................

ideonaaaaaaaaaaaa
    perchè non fare così !!!!

dai ammettiamo che si è arrangiato meglio di tanti altri che continuano a porre le stesse domande facendo finta di non capire ...................
    Questo è sicuro... altrimenti non sarei qui a cercare di dare una mano come posso...

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •