Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 289

bè calcolando i 150mm di altezza dovrebbe starci tutto dentro al mio case...!ma ho visto l'immagine su TOTALMOD e c'è la ventola da 120mm che esce molto fuorsi dal dissi...! volendo potrei installarne una da 92...?non cambierebbe nulla...?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    volendo potrei installarne una da 92...?non cambierebbe nulla...?
    A parità di regime di rotazione, avresti un minor flusso d'aria con la ventola più piccola, quindi minor raffreddamento; viceversa, per ottenere lo stesso raffreddamento dovresti aumentare il numero di giri/s della ventola, quindi maggior rumore.

Ma, data la qualità e l'efficienza del Ninja, non credo che avresti problemi tenendo la ventola da 92 al minimo.

Un saluto. Leo!

bè calcolando i 150mm di altezza dovrebbe starci tutto dentro al mio case...!ma ho visto l'immagine su TOTALMOD e c'è la ventola da 120mm che esce molto fuorsi dal dissi...! volendo potrei installarne una da 92...?non cambierebbe nulla...?
    La ventola da 120 o 92 va applicata sui lati. Lo spessore delle due ventole dovrebbe essere identico. Quindi non mi sembra che tu possa guadagnare qualcosa. Inoltre dovresti arrangiarti a montarla, perchè le clips in dotazione sono per le 120.

Dissipatori raccomandati da SilentPCreview.com

Recensione Ninja

dalle foto che ci sono nella recensione di SPCR...sembra che la ventola non ingombri più del dissi...!dovrebbe andare bene...!

sbaglio o nella recensione provano il dissi con la nexus da 120mm...?pensate sia meglio della ventola in dotazione al dissi?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

sbaglio o nella recensione provano il dissi con la nexus da 120mm...?pensate sia meglio della ventola in dotazione al dissi?
    Non conosco la ventola in dotazione. Ma la Nexus 120mm è una delle migliori in commercio.

Ti consiglio di fare la prova con quella fornita di serie.. e se non ti soddisfa...

@ M3trolino

Non so che "case" hai tu... ma calcola che gia' con l'XP 90 l'ingombro verso l'alto sfiora il case superiore di poco ....(nel caso mio) con la ventola messa in piano. Con quella del Ninja (imho) ci vuole un po' piu' di spazio, e dovresti accertarti prima se ti entra, a scanso di spiacevoli sorprese

PS: Comunque dato che sia io, Cobra, Charger ed altri... (mi sembra anche Nautilu§), siamo in possesso dell'XP-90C con grandissima soddisfazione (io ho il prescott come te), ti consiglio il XP-90C

E' sempre OVVIO E SCONTATO che la circolazione dell'aria nel case deve essere adeguata e ben studiata...sopratutto lo smaltimento dell'aria calda, altrimenti puoi metterci anche un SUPER NINJA che la storia non cambia.....

Personalmente ho notato che cambiando il CASE con uno con feritoie laterari la temperat. riesco a tenerla sotto di molto grazie sia alla buona estrazione della ventola da 92 dietro, sia (imho) all'escursione termica che le feritoie creano

Per la cronaca ho un ACCENT HT-400

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 15-02-2006 alle 16:10
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    PS: Comunque dato che sia io, Cobra, Charger ed altri... (mi sembra anche Nautilu§), siamo in possesso dell'XP-90C con grandissima soddisfazione (io ho il prescott come te), ti consiglio il XP-90C
    Alla domanda quale sia il dissi più performante a parità di condizioni... sicuramente, dati alla mano, il Ninja. Comunque i pochi gradi di differenza tra Ninja e XP-90C possono essere compensati studiando i flussi ottimali e il raffreddamento degli altri componenti.

E' sempre OVVIO E SCONTATO che la circolazione dell'aria nel case deve essere adeguata e ben studiata...sopratutto l'aspirazione dell'aria calda,
    smaltimento dell'aria calda

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    smaltimento dell'aria calda
    Ho editato piu' su' anche se "ASPIRAZIONE" rende anch'essa molto bene il senso...
    .... smaltimento fa' molto "SuperQuark"

ciaooo

non so che marca sia il mio case...!!! come faccio a vederlo?
    in pratica è un desktop interamente in alluminio,ha il lato destro a vista e due ventole da 80mm che portano dentro della bella aria fresca,sul lato sinistro ha delle feritoie e dietro ha una ventola sempre da 80mm per lo smaltimento dell'aria calda! la ventola dietro xò non è montata con delle viti ma con una specie di gabbia bianca che si aggancia ai fori che ci sono sulla parte posteriore del case...!dite che posso metterne pure una da 92 dietro?

non so che marca sia il mio case...!!! come faccio a vederlo?
    HAiaiaiaia !!!! Andiamo molto male!

Postaci un foto che ti diciamo se fa schifo o no scheerzooo !!!! pero' una foto postala che vediamo che marca e modello e' ..

Ciao
    Gianni

Postaci un foto che ti diciamo se fa schifo o no scheerzooo !!!! pero' una foto postala che vediamo che marca e modello e' ..
    guarda qua...
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=44

Ma non è un desktop..! Il Ninja dovrebbe starci...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma non è un desktop..! ...
    ops...
    cos'é???
    tieni conto che è largo complessivamente circa 20cm...!

Ma.... ma..... ehm... quello e' un Desktop mica un case per HTPC

Per case HTPC si intendono per esempio questi:

http://www.silverstonetek.com/product-case.htm

questo e' il mio: (silver)
    http://www.arisetec.com/products/HT-400.htm

Questi sono gli HTPC (Home theatre pc)

Ciao
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 15-02-2006 alle 17:58

Ma.... ma..... ehm... quello e' un Desktop mica un case per HTPC
    il mio è un case desktop con dentro un HTPC...!

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •