Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ma se mi sono appena comprato un 868!!

Ciao
    Ti piace ehhhh ??

P.S. Scusami ... ma capisci che è un evento e desideravo che palesemente uscissi allo scoperto

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ti piace ehhhh ??
    Si, come backup player!

A parte gli scherzi, l'HTPC non lo lascierò, anche perchè è l'unico mezzo che permette di vedere già oggi un po' di HD e sarà upgradabile per BD ed HD-DVD con relativa facilità. Tuttavia il Pio, con DVD upscalati, fa la sua porca figura. Credo che non esistano test molto più improbi, di quello che abbiamo fatto con il mostro di Stedel.

Ciao

Si, come backup player!
    Insomma, l'auto sostitutiva (di cortesia, per non rimanere a piedi)
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Insomma, l'auto sostitutiva (di cortesia, per non rimanere a piedi)

Per adesso è l'unica auto, visto che il nuovo HTPC giace in un armadio, sotto forma di componenti inscatolati, ma lo uso anche per CD, DVD-A e SACD!

Ciao

ma lo uso anche per CD, DVD-A e SACD!
    Ecco, questo, ai normali lettori da tavolo, glielo concedo. Stanno ancora davanti agli HTPC ragionando in termini di fedeltà/qualità di riproduzione... non so se ringraziare il vecchio Bill per questo ( ), oppure è da leggersi come un problema "costruttivo" (hardware).
    Ultima modifica di stealth82; 30-01-2006 alle 15:54

......Tuttavia il Pio, con DVD upscalati, fa la sua porca figura. Credo che non esistano test molto più improbi, di quello che abbiamo fatto con il mostro di Stedel.

Ciao

Era quello che volevo sentire !!
    e Tu nei hai visti di HTPC !!

Era quello che volevo sentire !!
    e Tu nei hai visti di HTPC !!
    Quale rito o sortilegio devo fare per allontanarti da questa sezione del forum...??

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Quale rito o sortilegio devo fare per allontanarti da questa sezione del forum...??
    Secondo me è psicologia spicciola di erick che cerca di tenersi in buona Highlander (ecco, questa forse è una provocazione . Prometto, questa e poi basta )... vai tu a capirli i retroscena
    Ultima modifica di stealth82; 30-01-2006 alle 17:04

Per carità ragazzi ... Non ci capiamo ....
    E' come avere una Ferrari nuova di pacca appena uscita dal concessionario da confrontare con una Mega vettura elaborata e preparata e che alla fine costa pure la metà

Sicuramente alla luce delle prestazioni pure la vettura elaborata vince sulla Ferrari di serie..... ( a patto che sia fatta e tarata con i controcavoli !! )

Solo che la seconda ... farà solo i tagliandi a scadenze programmate , la vettura elaborata, invece, richiede una cura e manutenzione diversa

Mi chiedo quanto questa fatica aggiuntiva da dedicare alla vettura elaborata, nel nostro caso e nel quotidiano, faccia la differenza ...
    Alla fine, IMHO, è solo questione di risparmio e si evita un obsolescenza precoce

Alla fine, IMHO, è solo questione di risparmio e si evita un obsolescenza precoce
    Bob, un HTPC ottimizzato a livello software (una volta, poi non deve più toccare per almeno sei mesi), si vede meglio! E non è che costi tanto meno di 1000 €. Anche se bisogna considerare che, la soluzione "informatica", consente, all'occorrenza, di aumentare le funzioni e/o upgradare.

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 30-01-2006 alle 17:40

Bob, un HTPC ottimizzato a livello software, si vede meglio! E non è che costi tanto meno di 1000 €.

Ciao
    Sai Riccardo ... comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana come per i CRT ( ne avessi mai visto uno tarato a perfezione e sopratutto a fuoco ) .... in quanto, purtroppo, fino ad ora .... ne avessi visto 1 messo a puntino da farti cadere la mascella per terra .....

Tanti dicono ... il mio ..il mio .... poi quando fai una prova comparata con switch al volo .... l'868 fa la sua porca figura ....

Alcuni che ho visto sono notevoli con i filtri sparati ma il core non glie regge la pompa !! e perdono di fluidita'

Sicuramente è colpa mia ad aver visto sempre macchine sbagliate

1)Sai Riccardo ... comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana come per i CRT ( ne avessi mai visto uno tarato a perfezione e sopratutto a fuoco ) .... in quanto, purtroppo, fino ad ora .... ne avessi visto 1 messo a puntino da farti cadere la mascella per terra .....

Tanti dicono ... il mio ..il mio .... poi quando fai una prova comparata con switch al volo .... l'868 fa la sua porca figura ....

3)Alcuni che ho visto sono notevoli con i filtri sparati ma il core non glie regge la pompa !! e perdono di fluidita'
    1) Io ne ho visti alcuni (HTPC), molto silenziosi, pilotati tramite telecomando o tastiera wireless e senza il benché minimo problema. I proprietari, però, non si perdono sempre dietro all'ultimo driver o software: quando un sistema funziona, lo sigillano e fanno un'immagine del disco fisso. Ciò non vuole dire che non sperimentino, ma che lo fanno con giudizio.

2) Porca figura non vuole dire che il Pio si veda meglio!

3) Occhio che, filtro sparato, non fa sempre rima con ottima qualità video!

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 30-01-2006 alle 18:01

...( ne avessi mai visto uno tarato a perfezione e sopratutto a fuoco ) ...
    Mode O.T. On
    Se ti aspetti il fuoco di un LCD/DLP non lo vedrai mai.
    Per fortuna...
    E' uno degli aspetti che rendono IMHO più naturale e godibile l'immagine di un tritubo.
    Mode O.T. Off
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Se parlate di HTPC simili o superiori a player di alto livello... non esiste altra scelta che usare player software come Theatertek o Zoomplayer..
    E del gratuito VLC cosa ne dite?

Citazione Originariamente scritto da nmessana
    E del gratuito VLC cosa ne dite?
    Che va bene per qualche trailer "strano". I player "di qualità", sono quelli citati da Cobracalde.

Ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •