FFDSHOW e zoomplayer :difficolta'
Ho dato retta a Ciuchino ed agli altri sprimentatori del forum e,con soddisfazione,ho installato i suddetti programmi.
Il risultato lo trovo veramente buono, forse dal punto di vista dei puristi non sara' un vero increnento di risoluzione , ma l'effetto è gradevole.
Ho un enorme problema con gli aspect ratio: con i DVD sono riuscito ad ottenere un buon risultato,la regolazione degli aspect funziona. Con i divx ,che traggono ancor piu' beneficio dal filtro ffdshow, non ci cavo i piedi;le ho provate tutte:dalla configurazione di ffdshow ho provato con il resize e crop, con gli aspect ratio, con le variazioni dell' immagine. Ed ho provato anche dalle opzioni player di zoomplayer.....
niente da fare.
Mentre con BSplayer riesco a cambiare gli aspect ratio, con zoomplayer ed ffdshow niente
Esiste una guida a zoomplayer in italiano?ed una ad ffdshow?Purtroppo le informazioni che si riescono ad avere sono sempre frammentarie ed incomplete,non mi è di grande aiuto neanche la guida inglese a zoomplayer(che tra l'altro ha un'interfaccia terribile per trovare gli argomenti)
Eugenio
Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator