|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Finalmente un film...
-
02-03-2003, 18:28 #1
Finalmente un film...
... dopo varie peripezie, ieri sera ho cominciato a sistemare l'impianto alle 9.00 di sera... un po' di inc... perche' per i nuovi cavi VDH, non avevo bananine abbastanza grandi e cosi' ho rimontato i vecchi cavi. Dopo di che, ho reinstallato tutto il sistema (da 2000 a XP) ho riconfigurato la scheda video, e la Extigy... ho sistemato tutti i collegamenti tra Pre / Finale l'uscita DVI e i vari settaggi della ATI 9000 etc etc... alle 3.15 (di notte) ben 6 ore dopo avevo finito e configurato bene pure Zoomplayer, DScaler etc etc e mi sono regalato la prima visione con i suddetti software:
Il piano avanti in 800*600 e' strepitoso, peccato veramente (la cosa mi fa veramente inc...) che per ora non si riescano a sfruttare i pixel in piu' della matrice. Usato con Bridget Jones Diary uno sharpnes a 20 e risultato imho incredibile. 0 Arcobaleno... e stranamente, nonostante lamia vicinanza allo schermo, non ho visto nemmeno i pixel. Sono estremamente soddisfatto, peccato per un po' di rumore audio dell'HTPC che presto eliminero' con un "carrellino". Colori, beh anche se non lo ho ancora calobrato per il DVI-D naturale, per niente stancante, e che regalava una notevole profondita' d'immagine.
Ciao.
Aldo Torroni
-
02-03-2003, 22:17 #2
Advanced Member
Aldo, se non ricordo male la Extigy non lasciava passare il flusso DTS se non si istallava la apposita patch. A te funge il DTS?
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
03-03-2003, 00:07 #3
E un peccato che tu non sia riuscito a provare i nuovi cavi
Buone bananine!!!
Ciao.Ciao.
03-03-2003, 09:50 #4
Ciao,
se non ricordo male la Extigy non lasciava passare il flusso DTS se non si istallava la apposita patch. A te funge il DTS?
Ciao.
Aldo Torroni
-
03-03-2003, 10:28 #5
Advanced Member
Scusa Aldo, non avevo capito che tu usi la Extigy come decoder e non come interfaccia pass-trough per il flusso DD-DTS.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
03-03-2003, 14:56 #6
Beh, in realta' nemmeno come decoder
) La uso come Pass Through dei 6 canali distinti ma la decodifica e' via software attraverso PC. Altrimenti la extigy dovrebbe decodificare solo il DD e non credo o almeno fino a poco fa' non gestiva il passaggio del flusso DTS.
Ciao.
Aldo Torroni
-
03-03-2003, 15:34 #7
Advanced Member
Allora mi sa che non ho capito. Dalla Extigy esci con i minijack in analogico o in digitale dall'uscita ottica Toslink?
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
06-03-2003, 15:44 #8
Dalla extigy
Esco con i 6 jack analogici e li collego al PRE.
Ciao.
Aldo Torroni