Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

presa la scheda video, adesso che faccio :F ?

salve a tutti, forse vi ricorderete di me per i post contro quell'odiosa all in wonder 9600pro e le sue maledette uscite vga.

adesso la 9600pro AIW sta nell'altro pc e ho preso una ati x800gto2 che è già diventata una ati x850xt

il piano è semplice, cavo dvi-hdmi per collegare il pc al sony KDF -e50 (retro lcd 1280x720 ) e usare questo come lettore dvd "di qualità".

la config. del pc è:

atlhon burton 3200+
    1 gb ram
    x850xt 256 mb
    hd maxtor ide

premessa : di HTPC so poco o nulla, se volete evitare di rispondermi mi basta una semplice guida magari in italiano che mi dia una mano, se invece avete 2 min di tempo:

che player dvd uso ? ho sentito parlare bene di powerdvd6 e teathertek.

cosa devo installare oltre il player dvd software?

ho già le dx9c installate.

come faccio per mandare al tv, partendo da un dvd pal, un formato di 720p ?

vedo che parlate molto di filtri, sono una sorta di trattamento ulteriore dell'immagine ? per usarli, cosa mi servirebbe ?

ma quanto timidoni siete

anche un link va benissimo

non è che siamo timidi è che basta una piccola ricerca per il forum:
    cmq ti consiglio una parole chiave da cercare e credo che ne avrai un bel po' da leggere!

ffdshow

bye

ti copio ciò che mi ha risposto Confuso.....hai mp
    ciauz

Confuso
    Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005

Quote:
    Originariamente inviato da triboldinho
    ho provato a digitare il tasto con ?, solo che mi risponde con che canale sto guardando e non mi dice nulla riguardo la modalità

Quando guardi una trasmissione televisiva è normale che non appaia altro che info generali. Questa modalità viene considerata "normale" e pertanto non appare nessuna info in proposito.
    Se colleghi un dispositivo che invia un segnale alla TV "non standard" come a 480 o 576p o 720p o 1080i vedrai che l'info apparirà in alto a sx.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •