Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Copia DVD su Hardisk

Grazie a tutti per le info,
    e comunque mi riferisco sempre a software originalissimo

Bye
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    .....Per precisare: DVDDecrypter è fermo come sviluppo a diversi mesi fa. Pertanto alcune protezioni recenti non è in grado di bypassarle. Lo sviluppo è passato su DVDFabDecrypter, che però non ha tutte le opzioni del predecessore.

Comunque la soluzione con AnyDVD va benissimo.
    Volevo però capire se con tale sistema avevo tutta la flessibilità del dischetto, ossia cambio lingue etc..

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

... e ti godi il DVD così com'è (lingue, audio, contenuti speciali).
    Non ti avevo già risposto?

La risposta è "sì".

Non ti avevo già risposto?

La risposta è "sì".
    Certo! solo non avevo compreso bene se mi conveniva la periferica virtuale, a quanto pare si.

Grazie x la pazienza
    Domenico

Scusami, non mi sono spiegato bene.

In tutti e due i casi (DVDDecrypter+DAEMON oppure copia dei VOB + AnyDVD) i contenuti ci sono sempre tutti (è una copia, non un reauthoring).

Se invece su vuoi modificare il contenuto di un DVD (recode oppure reauthor) devi usare altri metodi (il più semplice è DVDShrink, che comprime il flusso audio/video o addirittura ti permette di eliminare flussi indesiderati, tipo lingue straniere o trailers).

Scusami, non mi sono spiegato bene.

In tutti e due i casi (DVDDecrypter+DAEMON oppure copia dei VOB + AnyDVD) i contenuti ci sono sempre tutti (è una copia, non un reauthoring).

Se invece su vuoi modificare il contenuto di un DVD (recode oppure reauthor) devi usare altri metodi (il più semplice è DVDShrink, che comprime il flusso audio/video o addirittura ti permette di eliminare flussi indesiderati, tipo lingue straniere o trailers).

Grazie, sei stato chiaro & completo

bye
    Domenico

Perchè sono un pignoletto, e il fatto di avere una cartella con tutti i film (1 per file) mi dà una sensazione di ordine in giro per casa...
    Non è che avere una cartella per film (tra l'altro con il nome che vuoi tu) sia poi tutto questo disordine Poi con il nuovo menù media di TT2 è tutto ordinato e lineare!

e poi hai un software in meno che ti gira sull'accatipici

mandi
    Paolo

Comunque la via "semplice" che è quella di decriptare con DVD Shrink, e
    quando si apre con TT basta cliccare sul primo file .ifo., anche se non si può evitare la visualizzazione degli altri file.

Bye
    Domenico

Per precisare: DVDDecrypter è fermo come sviluppo a diversi mesi fa. Pertanto alcune protezioni recenti non è in grado di bypassarle.
    stasera se mi autorizzano i moderatori ,metto un link con un installer unico che si appoggia su DVDDecrypter , Pgcedit ed un plugin particolare creato apposta coma appendice a DVDDecrypter che permette di bypassare Arcooss.........

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Comunque la via "semplice" cut
    Domenico
    Come comunque, e io che ho detto
    Se l'esigenza è avere ordine, è meglio rinominare la cartella VIDEO_TS con il titolo del film. La cartella/titolo in radice oppure dentro una cartella film, così dal menu che hai postato ti trovi a sx tutti i titoli (cartelle) e a dx il file IFO da cliccare (in base ovviamente al film scelto a sx )
    mandi
    Paolo

Una curiosità, ma tutto questo a cosa serve cioè in riproduzione dall'hd ci possono essere delle migliorie con TT ad esempio sui panning e cose del genere? Grazie per l'eventuale chiarimento.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Come comunque, e io che ho detto ....
    Grazie x l'info, all'inizio della discusione pensavo bastasse ridurre il tutto ad unico file visualizzabile, ma vedo che alla fine è più semplice e intuitivo così.

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 16-02-2006 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da DMD
    [...] e quando si apre con TT basta cliccare sul primo file .ifo., anche se non si può evitare la visualizzazione degli altri file.
    No, si possono evitare anche queste cose qui

Se tu salvi un'immagine, jpeg solitamente, all'interno delle cartelle principali dei vari films TT in automatico le carica a video, quando esplori le rispettive cartelle, e semplicemente cliccando sull'immagine ti avvia il film senza specificare alcun file.

In questo sono facilitato in quanto è IMDBmee (di Meedio) a crearmi automaticamente le thumbnails dei vari films nei posti giusti
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ma tutto questo a cosa serve cioè in riproduzione dall'hd ci possono essere delle migliorie con TT ad esempio sui panning e cose del genere?
    No, l'unica cosa che migliora è la rumorosità del DVD drive... che si azzera
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Mi unisco alla curiosità e domanda di Monster900.

Capisco l'uso del PC per riprodurre il DVD in modo da riuscire a trattare al meglio l'immaginem cosa che, se non erro, va sotto il nome di HTPC, ma perchè perdere tempo a riversarlo su HD, con tutti i problemi evidenziati.

Non basta inserire il DVD nel lettore e via, si ottiene forse una migliore qualità di lettura ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •