Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aggiornamento Pinnacle per WMC2005

Qualcuno ha installato il sudetto drivers, risolve qualche problema con canale5?

http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...r+Edition+2005

Ho un po paura di provare, ho appena formattato

Stefano

PS: come si fà un "gost" del sistema?

Il GHOST di un sistema è la copia "bit-by-bit" in modalità più o meno compressa di una partizione su un file o su un'altra partizione. Il nome deriva da un vecchio programma (forse il primo che realizzo queste funzionalità), appunto "Ghost", la cui azienda è stata poi acquistata dalla Symantec (quella di Norton Antivirus, per capirci).
    In realtà esistono anche altri software simili. Io personalmente per lavoro utilizzo sia Symantec Ghost che Acronis True Image (o anche Acronis Disk Directory Suite), con una leggera preferenza per quest'ultima marca.

In pratica l'utilizzo è semplice: ti viene fornito un CD di boot; esegui il boot dal CD, e ti ritroverai con un programma "simil-windows" attraverso il quale potrai selezionare la partizione da copiare, e (a seconda della modalità scelta, ovvero partizione->file o partizione->partizione) indicare su quale disco o partizione vuoi eseguire la copia. Alla fine dell'operazione ti trovera con un file contenente l'intero disco, e con l'operazione inversa potrai rimetterlo al suo posto, sovrascrivendo la vecchia partizione in caso di necessità.

Ooopppssss.... forse ho scritto troppo rapidamente e la cosa non è così chiara? Comunque è più semplice a farsi che a spiegarsi.

Solo un consiglio: i test falli con cura e MAI all'inizio su dischi "preziosi". Potresti cancellare tutto, neh!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •